Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 5 luglio 2022 ore 13.50

COVID, NIENTE DATI AGGIORNATI

Problemi sul caricamento dati nelle piattaforme informatiche non permettono l'aggiornamento dei numeri di ricoverati e positivi al covid. Gli aumenti dei contagi però si registrano dai ricoveri nelle singole strutture e da alcuni dati regionali. A Messina sono due al momento le Varianti la 4 e la 5.

MORTA AL PAPARDO, 2 MEDICI INDAGATI

Sono due i medici indagati nell'inchiesta sulla morte al Papardo di una 62enne messinese. Un atto dovuto che ha raggiunto un medico della clinica San Camillo e uno del Papardo. L'autopsia sarà eseguita sabato. La donna era stata ricoverata nella clinica privata per l'asportazione della tiroide.

"NON DIMENTICATE L'UCRAINA"

P. Giovanni Amante, parroco della chiesa ortodossa di Messina, lancia, attraverso RTP, un ulteriore appello alla cittadinanza affinché non si dimentichi della popolazione ucraina ospite di Messina. Molti viveri sono stati inviati in quei territori e adesso mancano per i nostri profughi.

TORNANO I CONCERTI: INIZIA CARMEN CONSOLI

Estate di musica per tutti i gusti a Messina, in programma due lunghissimi weekend di concerti. Si comincia venerdì sera con Carmen Consoli, poi ci saranno Nino Frassica, Achille Lauro, Clementino, i Tinturia e tanto altro. Tutti gli eventi saranno gratuiti a piazza Duomo.

IMMINENTE L'ANNUNCIO DI AUTERI E PITINO

Saranno Gaetano Auteri e Marcello Pitino l'allenatore ed il direttore sportivo del nuovo Messina. A breve l'ufficialità da parte del presidente giallorosso Pietro Sciotto che oggi è tornato a chiedere il sostegno del sindaco Basile e della città intera per proseguire nella gestione della società.

Caricamento commenti

Commenta la notizia