Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 1 luglio 2022 ore 13.50

PROCLAMATO IL NUOVO CONSIGLIO

E' stato proclamato dal presidente del seggio centrale il nuovo consiglio comunale. Entro 15 giorni la prima riunione in cui sarà scelto il nuovo presidente. Scontata l'elezione di Cateno De Luca oggi assenti, tanti volti nuovi tra gli scranni quasi tutti in mano ai deluchiani.

ARISME, LASCIA IL PRESIDENTE DEI RECORD

Marcello Scurria scende dal treno della rivoluzione deluchiana. Oggi ha lasciato Arisme tra le lacrime. “Nessuno strappo- dice con De Leca O Basile ma ho voglia di tornare a fare l'avvocato”- Con lui, in sinergia con Mondello, 350 case consegnate e quattro favelas rase al suolo.

FALCE: SI INDIVIDUI IL SOGGETTO ATTUATORE

I fondi per la bonifica della zona Falcata ottenuto grazie a un emendamento presentato al Governo da Matilde Siracusano sono un grande successo per la città. Nella riformulazione della Camera adesso il CIPESS dovrà individuare il soggetto attuatore.

ARRESTATI FORZA D'AGRO', LUNEDI DAVANTI AL GIP

Saranno interrogati lunedì prossimo, dal Gip Ornella Pastore,i sei arrestati dell'operazione condotta a Forza d'Agrò partita dopo l'incendio dell'auto del comandante dei Carabinieri, Zinna. Durante le indagini scoperte un'estorsione, alcune aggressioni e vari episodi di spaccio di droga.

AMAM, DUE NUOVI POZZI A BRIGA

Per far fronte alla pesante crisi idrica l'Amam realizzerà due nuovi pozzi a Briga Marina. Saranno realizzati in un terreno appartenente al compendio dell'istituto scolastico Cuppari. La Città Metropolitana ha già approvato lo schema di comodato d'uso.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia