Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 30 giugno 2022 ore 13.50

INCENDI, ESTORSIONE, DROGA: 6 ARRESTI

Il 31 marzo dell'anno scorso incendiarono l'auto del comandante dei Carabinieri di Forza d'Agrò. Partendo da quelle indagini i Militari dell'Arma hanno arrestato sei persone accusate non solo di quell'incendio ma anche di un altro attentato incendiario, di un'estorsione e di alcuni episodi di spaccio di droga.

VENTI CONSIGLIERI ALLE LISTE BASILE

Dopo 17 giorni di conteggi e riconteggi il seggio centrale, presieduto dal magistrato Bonazinga assegna il premio di maggioranza alle liste di Basile che hanno raccolto il 5%. Adesso il sindaco ha venti consiglieri. De Luca annuncia: “Sarò il presidente del consiglio comunale”.

ELETTI, ECCO I 32 NUOVI CONSIGLIERI

Tanti volti nuovi e qualche uscente in Consiglio comunale. Le new entry soprattutto nelle liste di sostegno a Basile: da Raimondo Mortelliti a salvatore Papa alla giovanissima Emilia Rotondo. Salta l'elezione di Alessandro Russo del Pd.

FIERA: PIU' DEMOLIZIONI CHE RICOSTRUZIONI

L'idea del presidente dell'authority, Mario Mega, per l'area fieristica è che si possano portare avanti più demolizioni che ricostruzioni. La volontà che quella zona, dove i lavori sono fermi da un anno, possa essere meglio fruita dalla cittadinanza, oggi, con la revoca dell'appalto, è una realtà.

CAMPO “FLOYD”, PARTE LA RACCOLTA FONDI

Sta per partire una raccolta fondi per rimettere a nuovo il campo di basket George Floyd di San Raineri. L'ha lanciata l'ex sindaco Renato Accorinti che donò questo impianto al termine del suo mandato. Ora chiama a raccolta i cittadini perchè dice -il campo è di tutti e tutti dovrebbero contribuire.

Caricamento commenti

Commenta la notizia