Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 27 giugno 2022 ore 13.50

A-20: APERTO IL RITIRO LATO VALLE

Dalle 12,30 di oggi il viadotto Ritiro lato valle è percorribile in direzione Palermo. Non cambia molto per l'utenza che lo attraverserà, al momento, su una sola corsia. Prossimo step la realizzazione e l'apertura del del by pass Baglio che convoglierà lato valle i mezzi provenienti da Palermo.

DE LUCA PRESENTA “SUD CHIAMA NORD”

E' stato presentato oggi a palermo “Nord chiama Sud” il nuovo partito di cui è coordinatore Cateno De Luca e segretario nazionale l'ex Iena Dino Giarrusso. Annnciata la candidatura alle prossime regionali di De Luca. Poi, ha detto l'ex sindaco di messina, penseremo alle politiche del 2023.

LA “LUPA” AVVOLGE LO STRETTO

Lo Stretto di Messina si è risvegliato stamattina totalmente immerso IN UNA FITTISSIMA nebbia. E' il fenomeno della "Lupa" che di tanto in tanto si manifesta con particolari condizioni atmosferiche. Allarme per la navigazione che in queste condizioni diventa pericolosa. ,

L'ASP NON CHIUDERA' L'HUB IN FIERA

Costa centodiecimila euro al mese. Ma le spese saranno ridotte del settanta per cento. L'Hub in Fiera non chiuderà. Piano straordinario dell'azienda sanitaria provinciale per tagliare i costi che riguardano anche affitto di arredi e gazebo. Ad insorgere erano stati politici, sindacalisti e commissari.

“ISOLA” TORRE FARO, SI CAMBIA ANCORA

Novità per l'isola pedonale di Torre Faro. Firmata una nuova delibera che modifica il precedente provvedimento. Previste tre aree pedonali, la limitazione dell'isola solo ai fine settimana, dal venerdì alla domenica dalle 18 alle 2 e l'istituzione di ampie aree di sosta per residenti ed aventi diritto.

LA MAGIA DI ALADINO INCANTA TUTTI

Magiche atmosfere tra passi di danza ed effetti speciali: ha registrato particolare gradimento al Vittorio Emanuele lo spettacolo “Il mondo è mio”, ispirato al film d'animazione Disney Alladin, messo in scena dalla scuola “Studio Danza” di mariangela Bonanno per la regia di Valerio Vella.

Caricamento commenti

Commenta la notizia