Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 25 giugno 2022 ore 13.50

IN ZONA NORD IL PRIMO INCENDIO ESTIVO

Dalle prime ore della mattina imperversa nella zona nord un vasto incendio che sta interessando due fronti separati uno in contrada Pace, un altro in contrada Marotta nella zona di Curcuraci. Diverse squadre di vigili del fuoco all'opera compresi elicotteri e canadair.

COMUNE, CONCORSI IN VISTA
Il sindaco Federico Basile ospite ieri nell' ultima puntata del ciclo invernale di Scirocco annuncia che entro la fine dell' anno saranno avviate le procedure concorsuali per oltre mille posti. Il piano del fabbisogno del personale dovrà essere approvato dal ministero.

DA LUNEDI APRE IL LATO VALLE DEL RITIRO

Aprirà lunedì prossimo alle 11 la carreggiata di valle del viadotto Ritiro ma ad una sola corsia di marcia. Questo per consentire la prosecuzione dei lavori del bypass Baglio che una volta completato consentirà alle auto provenienti da Palermo la deviazione. I lavori durano già da 10 anni.

COVID, “ VALUTIAMO APERTURA BARCELLONA”

Preoccupante aumento dei contagi Covid anche a Messina. Si sta addirittura valutando l' opportunità di riaprire l' ospedale di Barcellona che da poco era stato riconvertito all' attività ordinaria.
Nostra intervista con il commissario dell' Asp Bernardo Alagna

MESSINA, PARTITO IL CROWDFUNDING

La prossima settimana dovrebbe comporsi il nuovo organigramma dell'Acr Messina. Il presidente Sciotto diviso tra la suggestione Zeman e la continuità gestionale. Intanto partita ufficialmente la campagna di crowdfunding per sostenere il club ed aiutarlo a raggiungere obiettivi più ambiziosi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia