Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 22 giugno 2022 ore 13.50

BASILE CONVOCA “IL PATTO DEL CAFFE'”

Il sindaco Federico Basile invita i suoi avversari nella competizione elettorale a prendere un caffè a palazzo Zanca per ragionare sul futurod ella città. Croce e Totaro i primi ad accettare. Il candidato del centrodestra annuncia: “Accetterò la carica di consigliere comunale e farò opposizione”

FONDO FUCILE, CANCELLATA LA FAVELA

Il luogo simbolo delle baraccopoli messinesi, la favela di Fondo Fucile non esiste più. A cinque mesi dal primo colpo di pala meccanica le casupole simbolo delle baraccopoli sono state spazzate via dagli operai. Sul fronte consegne entro fine 2022 ai baraccati gli appartamenti del Riviera.

SCATTA “MARE SICURO 2022”

Prende il via l'edizione 2022 dell'operazione Mare Sicuro della Guardia Costiera di Messina. Per tutta l'estate vigilerà sulla sicurezza dei bagnanti e sul rispetto delle regole. Programmati servizi di controllo e di intervento.Per segnalare situazioni di pericolo si chiamare il numero blu 1530.

LA MARINA MILITARE ALLA “GAZZETTA”

Una delegazione della Marina militare ha tenuto una giornata di formazione nel campo della comunicazione nel polo aziendale di Gazzetta del Sud. I partecipanti hanno visitato il centro stampa e le redazioni del network, giornale cartaceo, sito web, ed RTP.

Il FILM SU OMAYMA VERSO I FESTIVAL

L'ultimo ciak nei giorni scorsi. La storia di Omayma la 34enne immigrata tunisina, mamma di 4 figlie, ammazzata nel 2015 dal marito con un colpo di bastone verso i festival internazionali. Protagonista la nota attrice Mariam Al Ferjani. Sul set l'emozione della figlia Esra.

MESSINA, ATTESA L'UFFICIALITA' DELL'ISCRIZIONE

Il Messina vicino all'iscrizione al prossimo campionato di serie C nell'ultimo giorno utile. Dopo un giorno di silenzio e di riflessione, il presidente dell'Acr Messina Pietro Sciotto ha sciolto gli ultimi dubbi e nelle prossime ore la decisione sarà comunicata ufficialmente attraverso un comunicato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia