Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Informazione e formazione: alla Gazzetta l'Academy per la Marina militare

Oggi nel polo aziendale di Gazzetta del Sud una giornata di formazione nel campo della comunicazione per la marina militare, presente con una delegazione guidata da Antonio Tasca, Capitano di Fregata responsabile dell'ufficio pubblica informazione e comunicazione capo sezione inviati stampa e addestramento.
Il gruppo, composto da donne e uomini della Marina militare che tra gli altri incarichi hanno o avranno quello di supporto per le attività di comunicazione, è stato accolto in collegamento dal saluto del presidente Ses Lino Morgante e ha visitato il centro stampa e le redazioni del network, giornale cartaceo, sito web, ed RTP. In auditorium l'incontro con i giornalisti della redazione Natalia La Rosa, Nuccio Anselmo, Antonio Siracusano e con il prof. Marco Centorrino, quindi il dibattito con il direttore responsabile Alessandro Notarstefano.

E sulla visita ai nostri studi e sul modulo di formazione in corso abbiamo sentito il Capitano di Fregata Antonio Tasca, capo sezione addestramento Upicom.

Caricamento commenti

Commenta la notizia