Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 20 giugno 2022 ore 13.50

DE LUCA “DESIGNA” GIARRUSSO LEADER NAZIONALE

Bagno di folla a piazza Municipio per i festeggiamenti in onore della sindacatura di Federico Basile. Cateno De Luca designa dal palco alla vicepresidenza della Regione e alla guida nazionale del movimento meridionalista l'ex Iena Dino Giarrusso.

IL BILANCIO DI SANTORO

L'ingegnere Leonardo Santoro, che per quasi 4 mesi ha retto le sorti del Comune di Messina come commissario nel passaggio tra giunte, parla ai nostri microfoni per fare un bilancio sul lavoro svolto. Orgoglioso per l'ex Sea Flight e per l'arrivo del comandante dei VVUU, parla di PNRR e di autismo.

A MESSINA UFFICIO PER I TORRENTI

Inaugurato oggi, nella sede del Genio Civile, l'ufficio territoriale dell'autorità di bacino del distretto idrografico della Sicilia. Sarà diretto dall'ing. Celi e si occuperà dei 650 torrenti del territorio del messinese sia per le autorizzazioni che per gli interventi e il controllo

MORTO VIA MANARA, DISPOSTA AUTOPSIA

Il sostituto procuratore Bonanzinga ha disposto l'autopsia sul cadavere scoperto sabato in via Luciano Manara. A stroncare il 48enne di Spadafora probabilmente un malore ma la Procura vuol vederci chiaro. L'esame sarà eseguito mercoledì al Policlinico.

SCIOTTO NON SCIOGLIE LE RISERVE

Si è svolto a Palazzo Zanca l'incontro tra il sindaco Basile e il presidente del Messina Pietro Sciotto. Il massimo esponente ha chiesto garanzie sugli impegni del comune nei confronti del club e non ha ancora sciolto i dubbi sull'iscrizione al prossimo torneo di serie C. Scelta che comunicherà solo domani.

A PALAZZO CIAMPOLI “L'ARTE” DEI CONVENTI

In mostra sino al 14 settembre a palazzo Ciampoli degli autentici capolavori che provengono da numerose collezioni. I capolavori di artisti di fama internazionale realizzati per i conventi di mezza Sicilia potranno essere ammirati a Taormina.

Caricamento commenti

Commenta la notizia