Giovedì, 29 Settembre 2022
stampa
Dimensione testo

TV

Home Programmi Telegiornale Rtp Giornale – 10 giugno 2022 ore 13.50

Rtp Giornale – 10 giugno 2022 ore 13.50

CANDIDATI A SCIROCCO, VINCE IL FAIR PLAY

Nell'ultimo confronto prima del voto di domenica tra i candidati alla poltrona di sindaco trionfa il fair play. Nessuna polemica sopra le righe. Tante le domande poste dai giornalisti e dagli stakeholder, Il settore culturale presente con una decina di artisti reclama spazi teatrali.

ULTIMO GIORNO DI CAMPAGNA ELETTORALE

Scatta a mezzanotte il silenzio elettorale che porterà la voto di domenica prossima. Ultimi appuntamenti ufficiali per i cinque candidati in corsa per Palazzo Zanca. Stasera comizi conclusivi. In mattinata a tenere banco sono stati alcuni temi importanti della campagna elettorale.

VIOLENTA LITE IN CENTRO, TRE MINORENNI INDAGATI

Una violenta aggressione per gelosia costa cara ai tre minorenni messinesi finiti nei guai per le lesioni procurate ad una coetanea e per aver pubblicato il video su un canale social. L'indagine, scattata per la denuncia dei genitori della vittima, portata avanti dalla polizia postale.

PROTOCOLLO SUL BULLISMO IN PREFETTURA

Intanto è stato firmato da tutti gli enti preposti oggi in prefettura un importante protocollo d'intesa per combattere in città e in provincia il fenomeno del bullismo, del cyberbullismo e delle devianze giovanili. La scuola e le famiglie i primi soggetti interessati.

MESSINA SI PREPARA ALLA FESTA DI S.ANTONIO

Al via domenica prossima i festeggiamenti per S. Antonio con il primo dei concerti organizzati dal conservatorio “Corelli” con l’associazione Symphonia Laus. Giovedì 16 alle 19,30 torna la processione del Carro trionfale con le reliquie del Santo.

SCIOTTO IN ATTESA DELL'ACQUIRENTE

Messina in vendita alla cifra simbolica di un euro fino a domenica a mezzanotte, poi i termini potrebbero cambiare visto che in ballo ci sono gli stipendi ai tesserati Il presidente Pietro Sciotto parla al nostro Tg. Dopo mesi di attesa rompe gli indugi per non mettere a rischio l'iscrizione al prossimo torneo di serie C.

© Riproduzione riservata

I più visti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook