CANDIDATI A SCIROCCO, VINCE IL FAIR PLAY
Nell'ultimo confronto prima del voto di domenica tra i candidati alla poltrona di sindaco trionfa il fair play. Nessuna polemica sopra le righe. Tante le domande poste dai giornalisti e dagli stakeholder, Il settore culturale presente con una decina di artisti reclama spazi teatrali.
ULTIMO GIORNO DI CAMPAGNA ELETTORALE
Scatta a mezzanotte il silenzio elettorale che porterà la voto di domenica prossima. Ultimi appuntamenti ufficiali per i cinque candidati in corsa per Palazzo Zanca. Stasera comizi conclusivi. In mattinata a tenere banco sono stati alcuni temi importanti della campagna elettorale.
VIOLENTA LITE IN CENTRO, TRE MINORENNI INDAGATI
Una violenta aggressione per gelosia costa cara ai tre minorenni messinesi finiti nei guai per le lesioni procurate ad una coetanea e per aver pubblicato il video su un canale social. L'indagine, scattata per la denuncia dei genitori della vittima, portata avanti dalla polizia postale.
PROTOCOLLO SUL BULLISMO IN PREFETTURA
Intanto è stato firmato da tutti gli enti preposti oggi in prefettura un importante protocollo d'intesa per combattere in città e in provincia il fenomeno del bullismo, del cyberbullismo e delle devianze giovanili. La scuola e le famiglie i primi soggetti interessati.
MESSINA SI PREPARA ALLA FESTA DI S.ANTONIO
Al via domenica prossima i festeggiamenti per S. Antonio con il primo dei concerti organizzati dal conservatorio “Corelli” con l’associazione Symphonia Laus. Giovedì 16 alle 19,30 torna la processione del Carro trionfale con le reliquie del Santo.
SCIOTTO IN ATTESA DELL'ACQUIRENTE
Messina in vendita alla cifra simbolica di un euro fino a domenica a mezzanotte, poi i termini potrebbero cambiare visto che in ballo ci sono gli stipendi ai tesserati Il presidente Pietro Sciotto parla al nostro Tg. Dopo mesi di attesa rompe gli indugi per non mettere a rischio l'iscrizione al prossimo torneo di serie C.
Caricamento commenti
Commenta la notizia