Giovedì, 29 Settembre 2022
stampa
Dimensione testo

TV

Home Programmi Telegiornale Rtp Giornale – 8 giugno 2022 ore 13.50

Rtp Giornale – 8 giugno 2022 ore 13.50

AMMINISTRATIVE, TRA COMIZI E POLEMICHE

I candidati alla poltrona di sindaco si preparano ai comizi finali di venerdì sera. Oggi pomeriggio a Messina l'ex Premier e leader del M5S Giuseppe Conte per il centrosinistra. Oggi al Maurolico appuntamento con Libera per parlare di legalità. Domani “Cateno contro tutti” alle 18,30 a piazza Cairoli.

SPORT “NEGATO”, LE IDEE DI BARBERA

Si è parlato di porte chiuse e di sport negato stamani nella chiesa di Santa Maria Alemanna in un incontro presieduto da Antonio Barbera, assessore al ramo designato dal candidato sindaco Maurizio Croce, Non sono mancate frecciate all'indirizzo della precedente amministrazione.

TORNA L'ISOLA PEDONALE A TORRE FARO

Pedonalizzazione in versione ridotta quest'anno a Torre Faro. Lo ha deciso il commissario del Comune Leonardo Santoro che ha siglato il provvedimento che dice stop al traffico in alcune vie del villaggio dal prossimo 20 giugno. Area pedonale tutti i giorni, ma solo dalle 18 alle 2.

IL COVID RESISTE: PIU' DI MILLE POSITIVI

Nonostante i picchi dei contagi Covid siano ormai lontani, il virus ancora resiste e fa registrare più di mille attuali positivi in città. Una sessantina ancora i ricoverati nei reparti Covid e tanti ancora i cittadini agli hub tamponi. In Sicilia solo il 25% degli immunodepressi ha fatto la 4^ dose.

VIA S.AGOSTINO, INIZIATI I LAVORI

Iniziati stamattina i lavori in via S. Agostino dove ieri pomeriggio si è aperta una voragine. A provocarla potrebbero essere state infiltrazioni dalla rete idrica o fognaria. Stamattina sono stati eseguiti i saggi per risalre all'origine del problema che si era già verificato nel 2017 e 2018.

© Riproduzione riservata

I più visti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook