Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 3 giugno 2022 ore 13.50

INCIDENTE SU A18, UN MORTO E TRE FERITI

Potrebbe essere stato un colpo disonno la causa dell'incidente che ieri sera nella galleria Briga 1 dell'autostrada Messina-Catania ha provocato la morte di un 47enne di Paternò. Gravemente feriti i due coniugi che viaggiavano sull'auto che ha centrato la Fiesta della vittima.

A MESSINA E’ IL GIORNO DELLA PATRONA

Messina celebra la Madonna della Lettera nel giorno della sua festa: oltre un migliaio i fedeli in Cattedrale per il solenne pontificale presieduto da mons. Salvatore Pappalardo. Presenti anche i candidati a Sindaco Basile, De Domenico e Croce. Torna la processione dopo due anni di stop.

LO SPRINT FINALE VERSO IL 12 GIUGNO

Ultima settimana di campagna di elettorale in vista del 12 giugno. Tra tour nei quartieri e appuntamenti con leader ed esponenti politici, i candidati in campo premono l'acceleratore. Arrivano Sgarbi, l'ex medico di Lampedusa Bartolo e i presidenti di Sicilia e Calabria, Musumeci e Occhiuto.

CHIEDONO AIUTO GLI SFOLLATI DEL RIONE TAORMINA

Non hanno più una casa quattro famiglie del RioneTaormina le cui abitazioni sono state completamente distrutte da un incendio divampato la notte fra l'otto ed il nove maggio scorsi. Non sanno dove andare e chiedono un aiuto alle istituzioni che, dopo le promesse iniziali, li hanno dimenticati.

PICCIOTTO: “AMAREGGIATO, MA SI RIPARTE”

Carmelo Picciotto, presidente di Confcommercio e imprenditore cittadino, è tornato a lavoro dopo l'aggressione subita poche sere fa, davanti al suo locale in piazza Duomo. Racconta di essere triste e amareggiato, ma crede nelle forze positive di questa città che sapranno reagire.

Caricamento commenti

Commenta la notizia