Giovedì, 29 Settembre 2022
stampa
Dimensione testo

TV

Home Programmi Telegiornale Rtp Giornale – 1 giugno 2022 ore 13.50

Rtp Giornale – 1 giugno 2022 ore 13.50

MELONI E MUSUMECI IN PIAZZA PER CROCE

A piazza Cairoli il comizio a sostegno di Maurizio Croce. Giorgia Meloni leader di Fratelli d'Italia “Messina merita di più dopo un sindaco che correva dietro a Trump con le magliette no war e quello che diceva parolacce in tv. Fermiamo l'emorragia di giovani aiutando le imprese”.

CANCELLERI: “MESSINA E' STRATEGICA”

Il sottosegretario ai Trasporti del Movimento 5Stelle, Giancarlo Cancelleri, in città a sostegno di Franco De Domenico e della coalizione di centrosinistra. Dal voto di Messina dipende la partita delle regionali, ma ha parlato anche di continuità sullo Stretto e tariffe agevolate.

TRUFFA AI DISABILI, 8 INDAGATI

A chiusura delle indagini sono otto gli indagati nell'inchiesta della Procura di Barcellona su una presunta truffa ai danni di disabili e del servizio sanitario regionale. Il provvedimento ha raggiunto fra gli altri medici, tecnici dell'Asp e dipendenti di una società barcellonese.

CARRO ATTREZZI E INCENTIVI, NESSUNA “TAGLIA”

Non è una “taglia” sui mezzi da prelevare quella decisa dall'Atm sul servizio carro attrezzi. A individuare le auto vigili e operatori della mobilità che non hanno diritto ad alcun premio. L'incentivo rientra nel contratto integrativo. Mezzo bruciato: difetto alla pompa idraulica. Fermati tre mezzi.

INCENDI ESTIVI, PIU' FORZE IN CAMPO

La Regione Siciliana si appresta ad affrontare la piaga degli incendi estivi. Firmata stamattina a Palermo una, convenzione Regione-Vigili del fuoco che prevede maggior coordinamento fra le forze in campo e squadre aggiuntive. Previsto anche un distaccamento a Vulcano.

© Riproduzione riservata

I più visti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook