Sabato, 03 Dicembre 2022
stampa
Dimensione testo

TV

Home Programmi Telegiornale Rtp Giornale – 29 maggio 2022 ore 13.50

Rtp Giornale – 29 maggio 2022 ore 13.50

LA PIOGGIA NON FRENA I MERIDIONALISTI
Partito ufficialmente da piazza Duomo, in un primo tempo la pioggia aveva fatto spostare i sostenitori alla sala Fasola e al cinema Apollo, il partito Meridionalista Di De Luca. Sul palco l'europarlamentare ed ex Iena Giarrusso. Oggi a palazzo Zanca è arrivato anche Pino Aprile.
RISANAMENTO, IL CENTRODESTRA ALZA IL TIRO
“Sul risanamento c'è la firma di Forza Italia e in particolare del ministro Carfagna. Non riconoscerlo crea un corto circuito con il governo. Dure critiche all'ex sindaco sono state rivolte in conferenza stampa da Matilde Siracusano e da Maurizio Croce: “Ha isolato politicamente palazzo Zanca”
MORTE MARCHETTA, TRE INDAGATI
Tre persone sono state iscritte nel registro degli indagati nell'inchiesta sulla morte dell'operaio Salvatore Marchetta volato giù da un balcone giovedì scorso a Pace mentre stava montando una zanzariera. L'ipotesi di reato è omicidio colposo. Domani sarà conferito l'incarico per l'autopsia.
CAMARO, VIVERE IN BARACCA IN MEZZO AI TOPI
Sempre più drammatica la situazione igienico sanitaria in cui vivono gli abitanti di via Santa Silvia a Camaro - Sottomontagna. Dopo l'abbattimento di alcune casette i ruderi, pieno di spazzatura, sono stati invasi da topi e insetti. Gli abitanti costretti a restare tappati in casa.
13 ARTISTI PER LA PACE
“No more…13 artisti per la pace” è il titolo della mostra in esposizione nel transatlantico del comune per manifestare contro la guerra in Ucraina e lanciare un messaggio di pace. Ideata e promossa da Alex Caminiti e dal collettivo d’arte indipendente Gas è curata dall’associazione Impronte.

© Riproduzione riservata

I più visti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook