Sabato, 25 Giugno 2022
stampa
Dimensione testo

TV

Home Programmi Telegiornale Rtp Giornale – 25 maggio 2022 ore 13.50

Rtp Giornale – 25 maggio 2022 ore 13.50

INCENDIO BUS, SCONTRO SINDACATI – ATM

L'Atm ha avviato un'indagine interna per stabilire le cause dell'incendio che ieri ha distrutto un autobus al capolinea di Gazzi. L'autobus era regolarmente revisionato dice il presidente di Atm Campagna ma Filt Cgil e uiltrasporti chiedono di visionare i fogli di segnalazioni guasti e degli interventi eseguiti in officina.

CALABRO': “ MACCHINA COMUNALE DISTRUTTA”

Il centrosinistra continua a presentare gli assessori designati nella squadra che affianca il candidato sindaco Franco De Domenico. Oggi è toccato a Felice Calabrò, il consigliere uscente Pd che avrà il compito di attuare il decentramento e di riorganizzare la macchina amministrativa.

SPIAGGE: LA PULIZIA DALLA PROSSIMA SETTIMANA

Inizierà la prossima settimana la pulizia programmata dei litorali messinesi. Prevista una riunione per i dettagli ma si partirà da Ortoliuzzo a nord e da Giampilieri a sud. Posizionate la metà delle mini isole ecologiche. Amam installerà due docce in più.

ORDINANZA PER LA PREVENZIONE INCENDI

Emanata qualche giorno fa dal commissario Leonardo Santoro l'ordinanza relativa alla prevenzione del rischio incendi. Precise indicazioni ai proprietari di terreni e fondi sulla pulizia e sul divieto di incendiare sterpaglie. Non mancano le sanzioni per i trasgressori.

SCIOTTO ATTENDE MA VA AVANTI

In attesa di capire se ci saranno novità sulla cessione della società dopo la nota del presidente Pietro Sciotto, l'Acr Messina guarda alla prossime scadenze, passi necessari per consentire l'iscrizione della squadra al prossimo torneo che dovrà essere perfezionata entro il prossimo 22 giugno.

© Riproduzione riservata

I più visti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook