Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 24 maggio 2022 ore 13.50

RANDAZZO, L'ASSESSORE CHE PUNTA SUL MARE

Il centrosinistra ha presentato il primo degli assessori designati nella giunta di Franco De Domenico. E' un tecnico, docente di geologia ed esperto di erosione costiera. Le priorità: il piano del demanio, la Zona Falcata, il recupero del litorale. E non le manda a dire sulla bandiera blu.

CON BASILE “MESSINA ASCOLTA MESSINA”

Il candidato sindaco di Sicilia Vera, Federico Basile, oggi ha presentato un progetto che vede in prima linea il Codacons. L'associazione dei consumatori, su input dell'alleato Nino Germanà, scende in campo a Messina per un progetto che mira ad ascoltare le istanze dei cittadini.

DON BLASCO, UN ALTRO TASSELLO

Procede a piccoli passi il completamento della via Don Blasco. Ieri pomeriggio aperta la porzione che dal viale Europa conduce sulla nuova arteria, inaugurata nel febbraio scorso. Da lì al momento si può raggiungere solo la via S.Cecilia. Forse fra un mese l'apertura di un nuovo tratto.

GIOCO D'AZZARDO: IN RIALZO L'ON LINE

Nell'anno della pandemia il gioco d'azzardo on line anche a Messina ha fatto un balzo in avanti rispetto a quello in presenza. Anche i giovani entrano in questa rete, con i social. Oggi se ne è discusso a Cristo Re nel corso del convegno organizzato dalla Campagna “Mettiamoci in gioco”.

SCIOTTO: “IL MESSINA E' IN VENDITA”

Il Messina è in vendita. Lo ha nuovamente ribadito il presidente Pietro Sciotto in una nota diramata stamani. Il massimo esponente sottolinea di non aver ricevuto nessun aiuto concreto dopo i contatti delle scorse settimane con alcuni imprenditori cittadini. Non è a rischio l'iscrizione al prossimo campionato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia