Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 20 maggio 2022 ore 13.50

CONCORSO PAPARDO, GIOVEDI' IN SALA MENSA

L'azienda Papardo conferma con un avviso che gli scritti del concorso impallinato da Cateno De Luca si svolgeranno in sala mensa giovedì. Ma le fasi successive per motivi di opportunità sono state rinviate a dopo le elezioni così come un secondo concorso. Pianta organica “Si” con riserva.

I CINQUE CANDIDATI A “SCIROCCO”

Questa sera i cinque candidati sindaco si confronteranno a Scirocco, il talk di Rtp condotto da Emilio Pintaldi. La campagna elettorale impazza, domani a Messina arriva Ignazio La Russa per Croce. Al Comune sorteggiato l'ordine che comporrà la scheda elettorale.

TARI 2022, APPROVATA CON AUMENTO

Dopo settimane di confronti e non pochi dubbi, il consiglio comunale ha approvato il piano finanziario dei rifiuti e le tariffe che i messinesi pagheranno in bolletta con un aumento del 7%. Con il sì dell'aula i costi passano da 48 a 54 milioni. Buone notizie per i 147 lavoratori in scadenza.

“PARTO CON LO SPIRITO DI UN SOLDATO FELICE”

Si è presentato oggi ai suoi uomini e al corpo il nuovo comandante della polizia municipale di Messina. E' Stefano Blasco, palermitano, 54 anni. “Parto con lo spirito di un soldato ma arrivo a Messina con animo felice”. A presentare il comandante il commissario del Comune Leonardo Santoro.

L'INFERNO DEL PARCHEGGIO DI BISCONTE

Continuano ad arrivare segnalazioni sulla situazione di degrado dei garage delle case Iacp di Bisconte. Abbiamo documentato cosa accade in quei sotterranei di proprietà di Arisme che sostiene che il problema deve essere sisolto dall'amministratore di condominio. Urge una nuova bonifica.

Caricamento commenti

Commenta la notizia