Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 14 maggio 2022 ore 13.50

DUE SENATORI DEL PD PER DE DOMENICO

I senatori del Pd, Simona Malpezzi e Alessandro Alfieri, oggi in città per sostenere la candidatura a sindaco di Franco De Domenico. Focus su fondi e progetti del Pnrr, non sono mancate le stoccate all'ex sindaco De Luca. Una presenza che dimostra che il partito vuole essere in prima linea.

POLITICA, CROCE E BASILE DIVISI SU TUTTO

Basile vuole lasciare al suo posto le partecipate e si dice certo del raggiungimento del riequilibrio finanziario.  Croce lancia l'idea di una multiservizi e ricorda i rilievi sollevati dalla Corte dei conti. Primo duello ieri tra il candidati di Sicilia Vera e quello del centrodestra.

VOLANO LE QUERELE TRA DE LUCA E GLI AVVERSARI
De Luca non ferma la sua crociata contro il concorso dell'ospedale Papardo che si fermerà per ora alle prove scritte e annuncia querele contro alcuni avversari che aveva chiamato in causa. Stesso discorso per le accuse di sessismo  rivoltegli dal centrodestra in difesa della Siracusano.

“RIAPRITE LA VIA PIETRO CARISTI”
Gli abitanti della via P. Caristi a S.Agata ritornano a protestare per la chiusura della strada dal 4 febbraio scorso. Il manto aveva ceduto a causa delle acque meteoriche e da allora non è stato programmato nessun intervento. Oggi rinnovano un appello al prefetto e a tutte le autorità.

LE “NOTE COLORATE” CONQUISTANO L'ITALIA
Importante riconoscimento per il coro giovanile messinese “Note Colorate” alla 15ma edizione della rassegna nazionale “Cantagiovani 2022”. Premio come miglior direttore al maestro Giovanni Mundo che guida la formazione da 19 anni.

TOP SPIN MESSINA CON MEZZO SCUDETTO
Una grande Top Spin si è aggiudicata ieri la gara d'andata della finale scudetto contro l'Apuania Carrara per 4-1. Una bella rivincita contro i toscani che avevano sempre avuto la meglio nei precedenti incontri coi peloritani. Martedì il ritorno che potrebbe assegnare il titolo alla squadra messinese.

Caricamento commenti

Commenta la notizia