Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 12 maggio 2022 ore 13.50

DEPOSITO GAS, AUTORITA' PORTUALE “INCOMPETENTE”

C'è uno spettro che si agita sulla realizzazione del deposito di gas naturale di Pistunina. Quel terreno vasto 4 ettari non rientra nella giurisdizione dell'Autorità di sistema. Occorre il si del sindaco. Ma i candidati hanno già detto no. Per Mario Mega: “Andrebbero in fumo 90 milioni di euro”.

BASILE: “PRIORITA' AL PIANO DI RIEQUILIBRIO”

Il candidato sindaco di Sicilia Vera oggi ha illustrato alcuni punti chiave del suo programma elettorale. Per Basile la priorità dev'essere la partita che riguarda il piano anti-dissesto, ma ha parlato anche di assunzioni, waterfront e turismo: si punta al brand “Messina città di Antonello”.

DE DOMENICO, ECCO IL PROGRAMMA

Dalla città smart con servizi innovativi on line per i cittadini alla riorganizzazione della macchina comunale: dieci dirigenti e nuovi concorsi per il personale. Il candidato del Centrosinistra Franco De Domenico presenta parte del suo programma elettorale.

INGROIA:”PARTITI TRADIZIONALI AL CAPOLINEA”.

A sostegno di Gino Sturniolo arriva il presidente di Azione civile Antonio Ingroia. “Il candidato essere lontano dalla mafia e dimostrare onestà. I partiti tradizionali sono al capolinea. E' il tempo dei politici che partono dalla gente”:

OSPEDALE MILITARE VERSO LA RESURREZIONE

Tornato alla ribalta della cronaca per il gran lavoro svolto durante l'emergenza Covid il presidio medico di viale Europa diretto dal colonnello Zizza, archiviata definitivamente l'ipotesi palagiustizia potrebbe tornare ad essere ospedale. Oggi a Messina il sottosegretario alla Difesa Mulè.

NIBALI, L'ADDIO DI UN CAMPIONE

Il campione messinese Vincenzo Nibali ha annunciato ieri all'arrivo della carovana rosa nella città dello Stretto che si ritirerà a fine stagione. Il ciclismo italiano e mondiale perderà uno dei suoi protagonisti degli ultimi 15 anni e uno dei pochi atleti ad aver vinto le tre corse a tappe più importanti

Caricamento commenti

Commenta la notizia