Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 9 maggio 2022 ore 13.50

NEL CENTRODESTRA E' SCONTRO SUI QUARTIERI

Dopo l'annuncio dei candidati alle presidenze dei quartieri, il centrodestra rischia una spaccatura. L'uscente Lino Cucè non è stato riconfermato e ha lasciato Forza Italia. Adesso cerca una nuova collocazione per il consiglio. Sarà una settimana di presentazione dei programmi elettorali.

CAMARO: UNA BARACCA PIENA DI CREPE

In una casetta di Camaro San Luigi la vita di una signora di 74 è a serio rischio. Le mura di molte camere si sono riempite di crepe che si allargano ogni giorno di più. Sono intervenuti qualche tempo fa anche i VVF ma nulla è cambiato. Spera in un aiuto da parte del Comune.

GIRO D'ITALIA, OCCHIO ALLA VIABILITA'

Mercoledì prossimo il 105esimo Giro d’Italia raggiungerà Messina intorno alle 16 dopo una tappa di 174 km. Diverse le misure per limitare i disagi alle vetture, a chi sbarca dalla Caronte e agli utenti dei trasporti pubblici. Disposto il divieto di sosta nei luoghi interessati dal passaggio e scuole chiuse.

APPLAUDITO “L'ODORE” AL VITTORIO EMANUELE

Applausi per il dramma di Rocco Familiari “L'odore” rappresentato nello scorso fine settimana al teatro Vittorio Emanuele. Grande prova del protagonista Blas Roca-Rey autore di una interpretazione intensa nel ruolo di Anton. La regia del cineasta polacco Krzysztof Zanussi.

 

TOP SPIN MESSINA IN FINALE

Missione compiuta per la Top Spin Messina che battendo la Marcozzi Cagliari per 4-1, ha raggiunto per la terza volta, nella sua storia, la finale scudetto di tennis tavolo maschile. Venerdì prossimo a Villa Dante, i peloritani sfideranno per il tricolore nella gara d'andata l’Apuania Carrara

Caricamento commenti

Commenta la notizia