Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 7 maggio 2022 ore 13.50

FORZA ITALIA PER CROCE E “32 VOLONTARI”

Al Palacultura presentata la prima lista di candidati al consiglio comunale per il centrodestra. A scendere in campo è Forza Italia che rivendica il ruolo determinante nella scelta di Maurizio Croce come candidato sindaco e che presenta i 32 in campo. “Sono volontari no mercenari”.

DE DOMENICO CHIAMA I BIG

Il candidato del Centrosinistra Franco De Domenico incassa la presenza dei big della politica nazionale e regionale del Pd. Al cinema Lux ieri sera l'ex ministro Boccia, la capogruppo del Pd Serracchiani e il segretario regionale Barbagallo.

DA ELETTORI A CANDIDATI

L'ottava lista di “Sicilia Vera” è costituita da abitanti ed ex abitanti delle baracche. Ismaele La Vardera, portavoce del movimento Sicilia Vera ed ex candidato alla poltrona di sindaco di Palermo, capeggerà la formazione che è stata al centro del dibattito politico.

INTERVENTI RIMANDATI: MANCA IL SANGUE

Sono diversi gli interventi chirurgici rinviati per mancanza di sangue. La pandemia ha aggravato una situazione divenuta insostenibile. Il Papardo si rivolge alla cittadinanza e organizza per domani mattina una raccolta straordinaria. L'appello della responsabile della Medicina Trasfusionale.

BARACCHE-DISCARICHE, C'E' LA SOLUZIONE

Dopo tanti appelli arriva finalmente la soluzione per cancellare il degrado assoluto in cui versano le baracche ormai abbandonate dopo l'assegnazione delle nuove case alle famiglie. Il commissario Santoro affida le operazioni a MessinaServizi con l'obiettivo di intervenire subito.

RIFIORISCONO LE VOCAZIONI

Nuovi percorsi comunicativi e spazi d'incontro per far rifiorire le vocazioni. Sono ripartite le attività culturali e formative del Seminario di Giostra, realtà sempre più radicata sul territorio. Sabato 21 maggio grande raduno di adolescenti e giovani

Caricamento commenti

Commenta la notizia