Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 23 aprile 2022 ore 13.50

ELEZIONI, TANTI DEPUTATI IN CAMPO

Nel centrodestra c'è Matilde Siracusano che sarà nella squadra di governo di Maurizio Croce, nel centrosinistra il vicesindaco potrebbe essere Valentina Zafarana. Nino Germanà si presenta con la navicella spaziale, in tutti gli schieramenti si lavora sodo per le liste al consiglio e ai quartieri.

RISANAMENTO, UNA SFIDA SENZA DIVISIONI

Si è parlato di risanamento e di rigenerazione urbana oggi a Palazzo Zanca, durante un incontro promosso dal Movimento 5Stelle. Un confronto su quanto fatto finora, sui risultati raggiunti e su quanto ancora si dovrà a fare. Una sfida che non deve avere colori politici e divisioni.

OP. MAGNIFICA, PARLA L'ARCH. VICARI AVERSA

Al nostro microfono ha parlato l'architetto messinese Clara Stella Vicari Aversa che con la sua denuncia ha consentito di far partire l'inchiesta sui presunti concorsi pilotati all'Università di Reggio, costata la sospensione a rettore e prorettore. L'intera intervista pubblicata su www.gazzettadelsud.it

VILLA MAZZINI, “RISPETTATE” LE PIANTE

Sono stati gli alberi secolari di villa Mazzini a scegliere la perimetrazione di aiuole e vialetti all'interno dello spazio chiuso da dicembre per lavori di ristrutturazione della pavimentazione e messa in sicurezza. Massimo rispetto per le alberature. I lavori saranno conclusi a maggio.

DAL 28 APRILE RTP SU CANALE 19

Il 28 aprile anche le tv locali passeranno al nuovo digitale terrestre e sarà necessario risintonizzare i canali televisivi. Chi ha un televisore di vecchia generazione dovrà dotarsi di decoder. RTP sarà visibile sul canale 19, Gds Tv sul canale 182, e Stretto Tv sul 183.

“ DONARE E' UN GIOCO DA BAMBINI”

Avvicinare i bambini all'idea di donazione con l'offerta di un peluche a un coetaneo in visita specialistica al Policlinico. E' l'idea del progetto di sensibilizzazione rivolto all'infanzia, portato avanti dall'associazione “Donare è vita” con la Cardiologia pediatrica del nosocomio universitario.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia