Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 26 gennaio 2022 ore 13.50

COVID: SCENDONO I POSITIVI

Numeri in lenta decrescita quelli dei contagi Covid a Messina. Secondo i dati forniti dall'Ufficio Commissariale rispetto a 10 giorni fa sono 3mila in meno. Ma aumentano le quarantene nelle scuole, così come il numero dei vaccinati che cresce anche tra i bambini.

BARACCHE, GIU' FONDO FUCILE

Il luogo simbolo delle baraccopoli messinesi, la favela di Fondo Fucile andrà giù nei prossimi giorni. Assegnato l'appalto da 900 mila euro. L'iter della legge Carfagna iniziò proprio da quelle fatiscenti casupole. Dalla visita della ministra Gelmini al concerto del cantante Mario Biondi.

RAMPE GIOSTRA, I LAVORI RESTANO “SOSPESI”

C'è il progetto per intervenire e renderli sicuri ma non ci sono i soldi: tre milioni di euro. Manca la copertura rinviata a giugno. Le accuse dell'amministrazione al Consiglio che avrebbe dovuto approvare il consuntivo 2020 entro lo scorso dicembre.

CONTINUA LA CACCIA A COSTANTINO

Dopo il ritrovamento dello scooter abbandonato sui Colli Sarrizzo si sono intensificate le ricerche del latitante Claudio Costantino da parte di Polizia e Carabinieri. L'uomo, responsabile dell'uccisione di Giovanni Portogallo e Giuseppe Cannavò, potrebbe avere lasciato Messina e sarebbe armato.

VIA 24 MAGGIO: QUEI TOTEM GIA' VANDALIZZATI

Non sono mai stati attivati i totem e i monitor installati nell'ambito del progetto “Le scalinate dell'arte” di via 24 Maggio. Dovevano dare informazioni ai turisti e invece sono già finiti nel mirino dei vandali. Dopo un anno e mezzo non è ancora stata trovata una soluzione per attivarli

Caricamento commenti

Commenta la notizia