Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 20 gennaio 2022 ore 13.50

HUB GIOSTRA TRA TAMPONI E INCIVILTA'

Le lunghe code che si formano nella nuova area tamponi di Giostra generano spesso disordini e tafferugli per l'esasperazione di chi è in fila. Minacce anche alle guardie giurate che chiedono presidi delle forze dell'ordine. Vuota stamattina l'area ex Gasometro.

COVID, 9 MORTI MA VOLANO LE TERZE DOSI

Messina è prima tra le nove province siciliane per percentuale di popolazione che ha già ricevuto la dose booster del vaccino anti Covid. Si fatica però ancora sulle prime dosi. Oggi purtroppo ancora altri 9 morti negli ospedali messinesi. Scatta il green pass per andare dal parrucchiere.

GREEN PASS STRETTO, IL GOVERNO TACE

Il governo sembra intenzionato a non impugnare le due ordinanze emesse dai presidenti delle regioni Calabria e Sicilia. Nessun provvedimento all'ordine del giorno dell'esecutivo. Sullo Stretto si passa senza green pass rinforzato. Parla Vincenzo Franza amministratore Caronte Tourist

OMICIDIO PORTOGALLO, INDAGINI SU TERZO UOMO

Un video registrato da una telecamera privata fornisce nuovi elementi alle indagini sul duplice omicidio di Giovanni Portogallo e Giuseppe Cannavò. Dalle immagini si vede Cannavò che fugge armato di pistola e una terza persona, su un ciclomotore, già identificata, che scorta i due uomini.

CARONTE E TOURIST PREMIA I RESIDENTI

Caronte e Tourist guarda ai residenti. Scattano dal primo febbraio agevolazioni per chi abita nelle province di Reggio Calabria e Messina. Sconti dal 25 al 48%. A chi ha un reddito inferiore ai 5000 euro biglietti di andata e ritorno a 22 euro. Occorre richiedere una card.

DOPO LO MONACO VIA ANCHE ARGURIO
A quattro giorni dal ritorno in campo, il Messina si ritrova senza i dirigenti più importanti. Dopo le dimissioni bis di Pietro Lo Monaco sono arrivate anche quelle del direttore sportivo Cristian ARGURIO che aveva sposato il progetto in estate. Lascia un triennale e le trattative per rinforzare la squadra

Caricamento commenti

Commenta la notizia