Giovedì, 26 Maggio 2022
stampa
Dimensione testo

TV

Home Programmi Telegiornale Rtp Giornale – 19 gennaio 2022 ore 13.50

Rtp Giornale – 19 gennaio 2022 ore 13.50

DAL PARRUCCHIERE SOLO CON IL GREEN PASS

Scatta domani il nuovo obbligo che introduce il green pass anche per andare dal parrucchiere, dal barbiere e nei centri estestici. Sarà sufficiente anche quello base che si ottiene con il tampone negativo. Le attività sono pronte a questa nuova sfida, certi così di garantire più sicurezza.

E' CRISI NERA PER BAR E RISTORANTI

La risalita dei contagi e le restrizioni del governo, soprattutto da quando è stato introdotto il super green pass per i tavoli all'aperto e consumare al banco, stanno diventando un mix letale per bar e ristoranti. A Messina tante chiusure e chi prova a resistere lo fa tra mille paure e difficoltà.

STRETTO, I PRESIDENTI SFIDANO IL GOVERNO

Dopo il presidente della Regione Sicilia Musumeci, a sfidare il governo nazionale, è il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto. Niente green pass rinforzato per imbarcarsi sulle navi traghetto. Domani il Consiglio dei ministro potrebbe ribaltare. De Luca sospende il digiuno.

MEDICI “NO VAX”, SI ALLARGA L'INCHIESTA

Negli uffici dell'Asp un nuovo elenco di ricette che potrebbero essere state compilate da medici sospesi. Due professionisti, che continuavano ad effettuare prescrizioni da sospesi, denunciati la scorsa settimana. L'Ordine dei medici sospende 78 medici non vaccinati

MARCO HA DATO UN SENSO ALLA SUA MORTE

Una donazione multiorgano è stata effettuata nei giorni scorsi al Policlinico. Il nobile gesto di Marco, 38 anni, grazie al sì della sua famiglia, convinta che solo così sarebbe stato possibile dare un senso a quella tragedia. Le parole del fratello e della fidanzata.

RAFFINERIA, PRONTI DUE RICORSI

Per tutelare il futuro della Raffineria di Milazzo pronti due ricorsi al Tar contro la revisione dell'Autorizzazione ambientale integrata da parte del Ministero della Transizione Ecologica. A rischio l'attività produttiva ed i livelli occupazionali ma per la sottosegretaria Barbara Floridia il governo non è contro i lavoratori.

© Riproduzione riservata

I più visti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook