Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 18 gennaio 2022 ore 13.50

IL SINDACO “DIGIUNA”, MUSUMECI CAMBIA REGOLE

Il presidente della Regione Musumeci cambia le regole sullo Stretto A bordo delle navi anche con il green pass semplice da tampone ma senza entrare negli spazi chiusi. Il sindaco intanto alza i toni della protesta e inizia a digiunare. In rada arriva Miccichè: ”Dallo Stato regole folli”

“C'ERA UNA VOLTA LA SCUOLA”

Una quindicina di dirigenti scolastici scrive un' accorata lettera aperta alla politica. “C'era una volta la scuola”. Decisioni prese sulla testa loro e di quella degli studenti. Intanto molte aule oggi sono state disertate. All'Antonello il 44% degli studenti a casa.

CAMBIO MEDICO: PROSPETTATE SOLUZIONI

Dopo un sit in di protesta effettuato stamattina dalla CGIL ed in particolare dai pensionati, una delegazione è stata ricevuta dal commissario dell'Asp, Alagna. 3 le soluzioni prospettate tra cui anche la possibilità che il cambio medico si possa effettuare ai Caf. Prossimo incontro il 25 gennaio.

TORRENTI IN SICUREZZA

Lavori in corso nel torrente S. Filippo per la sistemazione del corso d'acqua e l'adeguamento del franco idraulico. Questi interventi necessari per la situazione di pericolo in alcuni corsi d'acqua della seconda circoscrizione, invasi dalla vegetazione, verranno replicati anche in altre zone della città.

RIFIUTI, “SCATTA “CORE E MAMMA”

Vigili urbani a caccia di chi lucra sullo smaltimento illecito . Individuato un terreno di 14 mila metri quadri dove veniva interrato ogni genere di rifiuto. C'era persino un registro dove invece dei nomi si annotavano i nomignoli di chi portava il materiale da far scomparire.

CERCASI UNA CASA PER GERY

Gery, un bellissimo meticcio, cerca casa. La sua padrona la signora Nicoletta non può più tenerlo per due motivi. Tra poco cambierà casa per lasciare la sua baracca e inoltre è malata e non riesce a occuparsi di lui. E' contrita dal dolore e spera che una famiglia possa accoglierlo

Caricamento commenti

Commenta la notizia