Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 12 gennaio 2022 ore 13.50

MEDICO AGGREDITO E PICCHIATO AL POLICLINICO

Gravissimo episodio ieri sera al Policlinico. Una dottoressa è stata malmenata dai parenti di un paziente appena ricoverato per covid. Il gruppetto, composto da 4 persone comprese alcune donne, è stato identificato dalla Polizia. Il medico refertato al pronto soccorso.

 

COVID, DIETROFRONT SUL PIEMONTE

Non si abbassano i numeri dei contagi, a Messina in questo momento sono oltre 6 mila i positivi. L'emergenza di questi giorni però è soprattutto quella che sta coinvolgendo gli ospedali. Si deve correre per i nuovi posti letto, ma il Piemonte non sarà trasformato in ospedale Covid. Da oggi riprendono anche i ricoveri ordinari nella struttura di viale Europa.

MEDICI NO VAX, SCADUTO L'ULTIMATUM

E' scaduto l'ultimatum imposto dall'Ordine dei medici agli iscritti che risultavano non vaccinati nella piattaforma nazionale. La prossima settimana riunione dell'Ordine che decreterà le sospensioni di coloro che non hanno fornito alcuna giustificazione, In bilico un centinaio di dottori.

I 30 ANNI DELLA DIA, IL MONITO DI MORRA

Secondo il presidente della commissione antimafia Morra non sono i soldi che arriveranno con il Pnrr a preoccupare. La Mafia ha interessi molto più grossi. In primo piano la spesa sanitaria. “Pensiamo a sciogliere anche le Regioni in caso di accertata infiltrazione”. Al Vittorio i 30 anni della Dia

CONFISCATI BENI A NUNZIO RUGGIERI

La Dia di Messina ha eseguito in provincia un decreto di confisca beni emesso dalla Corte di Appello peloritana di circa 7 milioni di euro, riconducibile a Nunzio Ruggieri, imprenditore dell'area nebroidea operante nel settore della macellazione e commercializzazione di pellame.

MESSINA, LA TENTAZIONE DI SCIOTTO

La Dia di Messina ha eseguito in provincia un decreto di confisca beni emesso dalla Corte di Appello peloritana di circa 7 milioni di euro, riconducibile a Nunzio Ruggieri, imprenditore dell'area nebroidea operante nel settore della macellazione e commercializzazione di pellame

Caricamento commenti

Commenta la notizia