Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 9 gennaio 2022 ore 13.50

SCUOLE, ALTRI TRE GIORNI DI FESTA
Dopo una giornata surreale in cui si sono susseguite voci, dirette, smentite e riunioni, la Regione modifica il calendario scolastico e concede altri tre giorni di vacanza agli studenti. Da domani a mercoledì a casa senza dad. Giovedì secondo il sindaco si va in dad sino al 23 gennaio.
PARLANO GLI STUDENTI: “DATECI VOCE”
Il presidente della consulta provinciale degli studenti Fabrizio Sbilordo accusa le istituzioni di non aver mai chiesto la partecipazione dei giovani ai tavoli sull'emergenza scuola. Vogliamo voce su questioni che riguardano la nostra salute: “Subito screening e mascherine idonee”.
COVID, VIA LIBERA AI TAMPONI “PRIVATI”
Giornata campale quella di ieri al palarescifina e a Saponara. Medici costretti ad effettuare i tamponi sotto una pioggia battente. Da domani dovrebbe essere attiva l'area di Giostra. Via libera ai tamponi liberatori privati autorizzati. Posti letto in aumento. A Barcellona venti letti in più.
SUPER GREEN PASS, COSA CAMBIA DA DOMANI
Al via domani le nuove misure anti Covid del governo che estendono l'utilizzo del super green pass per moltissime attività. Servirà il certificato verde rinforzato per ristoranti anche all'aperto, palestre, alberghi e per tutti i mezzi di trasporto. I collegamenti via mare diventano un caso politico.
CHIESA SAN PAOLO: MEZZO SECOLO DI STORIA
La parrocchia di Camaro San Paolo celebra i 50 anni di vita. Oggi, nel corso della celebrazione presieduta dal vescovo ausiliare, il ricordo dell’impegno comunitario sostenuto dai parroci che si sono succeduti nel tempo con le suore missionarie di Maria Immacolata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia