Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 3 gennaio 2022 ore 13.50

OMICIDIO PORTOGALLO, E' CACCIA ALL'UOMO

Polizia e Carabinieri da ieri stanno cercando un uomo, in fuga con la sua compagna. Potrebbe essere l'autore dell'omicidio di Giovanni Portogallo, ucciso ieri pomeriggio a Camaro San Luigi. La sparatoria al culmine di un chiarimento forse per questioni di droga. Fuori pericolo l'amico della vittima.

COVID, UNA CITTA' IN CODA

I messinesi si stanno abituando alle code. A quelle per i tamponi di questi ultimi giorni, si sono aggiunte di nuovo quelle per i vaccini, frutto delle strette previste dal governo. Oggi ancora due decessi al Policlinico. Sei gli anziani morti in questi giorni all'Opus, 11 invece sono guariti.

DE LUCA: “SCUOLE CHIUSE PER ALTRI 15 GIORNI”

Il sindaco Cateno De Luca ha parlato dell'ipotesi di rinviare di almeno 15 giorni il ritorno in classe degli studenti messinesi. Il timore per i contagi inizia a creare allarme in vista della riapertura delle scuole. Duro intervento del Comitato Scuola in presenza che si appella al Prefetto.

BABY PARK, UN NUOVO FUTURO PER L'AREA

Trenta giorni di tempo per presentare offerte, proposte, osservazioni e chiedere la concessione della grande area che fino a poche settimane fa ospitava lo storico Baby Park. L'Autorità di Sistema ha pubblicato l'avviso. C'è già la proposta per realizzare un moderno parco polifunzionale.

CELIACI: IL PENDOLARISMO ALIMENTARE

I celiaci siciliani rivolgono ancora un appello accorato all'assessore alla Salute Razza affinchè si possano rendere circolari i buoni alimentari. Nonostante la pandemia, il servizio non è stato ancora digitalizzato e questo crea enormi disagi a tanti giovani che vivono fuori regione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia