Sabato, 22 Gennaio 2022
stampa
Dimensione testo

TV

Home Programmi Telegiornale Rtp Giornale – 29 dicembre 2021 ore 13.50

Rtp Giornale – 29 dicembre 2021 ore 13.50

COVID, TRE MORTI E NUMERI IN SALITA

Sono tutti numeri in salita quelli che riguardano il Covid in questo scorcio di fine anno, dai positivi ai ricoveri, dai tamponi ai vaccini. A far riflettere devono essere le cifre e non le chiacchiere. Oggi ancora tre decessi che portano a 44 il numero dei morti in questo mese.

I VIGILI CHIEDONO PIU' TUTELE

Maggiori tutele per il corpo della polizia municipale contro questa nuova ondata di Covid. Il rappresentante della sicurezza dei lavoratori, chiede per i vigili in servizio, mascherine ffp2, sanificazione di locali e mezzi e l'estensione dell'obbligo vaccinale come previsto dalla legge.

NUOVE OPPORTUNITA' DAL RISANAMENTO

A Palazzo Zanca il risanamento non è solo consegna di case, ma anche nuove possibilità di lavoro. Il progetto “Percorsi dell'abitare” ha preso ufficialmente il via con i primi corsi di formazione destinati a chi vive in baracca. MessinaServizi accoglierà i primi tirocinanti.

UNA MESSINESE NEL VIDEOCLIP DI JOVANOTTI

La giovanissima attrice messinese Alessia Di Fiore e tra i protagonisti dell'ultimo videoclip di Jovanotti. La canzone si intitola “La Primavera” e in un momento di difficoltà è un inno alla gioia e alla vita. Alessia si racconta e parla di questa esperienza sul set con Lorenzo Cherubini.

MESSINA, SALVEZZA CON MINUTAGGIO

Mentre si attendono novità sul fronte tecnico e societario, con le conferme di Raciti in panchina e sulla manifestazione d'interesse di un gruppo imprenditoriale del centro nord per rilevare le quote del club, il Messina nel girone di ritorno dovrà centrare la salvezza attraverso il minutaggio.

© Riproduzione riservata

I più visti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook