Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 29 dicembre 2021 ore 13.50

COVID, TRE MORTI E NUMERI IN SALITA

Sono tutti numeri in salita quelli che riguardano il Covid in questo scorcio di fine anno, dai positivi ai ricoveri, dai tamponi ai vaccini. A far riflettere devono essere le cifre e non le chiacchiere. Oggi ancora tre decessi che portano a 44 il numero dei morti in questo mese.

I VIGILI CHIEDONO PIU' TUTELE

Maggiori tutele per il corpo della polizia municipale contro questa nuova ondata di Covid. Il rappresentante della sicurezza dei lavoratori, chiede per i vigili in servizio, mascherine ffp2, sanificazione di locali e mezzi e l'estensione dell'obbligo vaccinale come previsto dalla legge.

NUOVE OPPORTUNITA' DAL RISANAMENTO

A Palazzo Zanca il risanamento non è solo consegna di case, ma anche nuove possibilità di lavoro. Il progetto “Percorsi dell'abitare” ha preso ufficialmente il via con i primi corsi di formazione destinati a chi vive in baracca. MessinaServizi accoglierà i primi tirocinanti.

UNA MESSINESE NEL VIDEOCLIP DI JOVANOTTI

La giovanissima attrice messinese Alessia Di Fiore e tra i protagonisti dell'ultimo videoclip di Jovanotti. La canzone si intitola “La Primavera” e in un momento di difficoltà è un inno alla gioia e alla vita. Alessia si racconta e parla di questa esperienza sul set con Lorenzo Cherubini.

MESSINA, SALVEZZA CON MINUTAGGIO

Mentre si attendono novità sul fronte tecnico e societario, con le conferme di Raciti in panchina e sulla manifestazione d'interesse di un gruppo imprenditoriale del centro nord per rilevare le quote del club, il Messina nel girone di ritorno dovrà centrare la salvezza attraverso il minutaggio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia