Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 1 dicembre 2021 ore 13.50

SCOVATI 110 FURBETTI DEL REDDITO

La Guardia di Finanza ha scoperto 110 stranieri residenti a Messina che hanno indebitamente percepito il reddito di cittadinanza non possedendo i requisiti. Recuperati dalle Fiamme Gialle somme per oltre 800.000. Il provvedimento, emesso dal Gip del Tribunale su richiesta della Procura.

COVID, SOTTO LA LENTE SCUOLE E OSPEDALI

Aumentano i contagi nelle scuole. Il ministero fa marcia indietro. Basta un solo positivo per mandare le classi in quarantena. Osservati speciali anche gli ospedali. Al Papardo ancora un positivo tra i sanitari al reparto di oncologia. Medicina verso la riapertura ai ricoveri esterni

VIA CELI, VIETATO PARCHEGGIARE

Protestano gli abitanti di via Adolfo Celi nella ex SS114, per il divieto di parcheggio nei pressi delle loro abitazioni. Il divieto di sosta su entrambi i lati penalizza non poco gli automobilisti alle prese con multe e carroattrezzi. Chiedono la possibilità della sosta su almeno un lato.

“LAVORI CAS, RIMBORSARE IL PEDAGGIO”

La deputata del Movimento 5Stelle Valentina Zafarana chiede al governo regionale e al Cas perchè in Sicilia non sia ancora stato introdotto il cashback pedaggi. E' un rimborso per gli utenti che subiscono disagi a causa dei cantieri in autostrada. Falcone lo aveva promesso ma nulla.

SS 114: FUORI I PEDONI

La ss 114 è un percorso impraticabile per i pedoni. I marciapiedi sono impraticabili, pieni di pali che costringono i cittadini a scendere sulla strada con il rischio di essere investiti. Le nuove pensiline dell'atm, appena installate sono già distrutte e grandi spazi sono ricettacolo di rifiuti.

LENTE SUI 2 MILIONI DEL NATALE

L'amministrazione De Luca ha aumentato il budget che il Comune spenderà per gli eventi natalizi. I consiglieri comunali Libero Gioveni e Alessandro Russo chiedono chiarimenti. Anche perchè sono fondi della Pmi card e molte aziende ancora dopo un anno aspettano i primi contributi

Caricamento commenti

Commenta la notizia