Sabato, 22 Gennaio 2022
stampa
Dimensione testo

TV

Home Programmi Telegiornale Rtp Giornale – 29 novembre 2021 ore 13.50

Rtp Giornale – 29 novembre 2021 ore 13.50

SEQUESTRO DI BENI A CASSIERE DEL CLAN

Beni per 300.000 euro sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza a Francesco Laganà, il cassiere del clan di Mangialupi, capeggiato da Domenico La Valle. Il provvedimento richiesto del procuratore aggiunto Vito Di Giorgio e del sostituto della DDA Liliana Todaro.

VACCINI, RADDOPPIANO LE SOMMINISTRAZIONI

L'arrivo imminente delle nuove regole, dal super greenpass al vaccino obbligatorio per alcune categorie spingono i messinesi a recarsi negli hub dove le somministrazioni sono raddoppiate. A pieno ritmo l'ospedale militare. Oggi due decessi: un uomo e una donna non vaccinati.

L'ATTENZIONE DI BONACCORSI SUL POLIME

Il Commissario Straordinario del Policlinico di Messina tocca alcuni argomenti caldi come i vaccini ai sanitari, le liste d'attesa, la breast Unit per la chirurgia della mammella, il percorso interno delle ambulanze da migliorare. Massima attenzione per migliorare l'assistenza.

MATTIA, IL SUPEREROE DEI BIMBI MALATI

E' di origini messinesi il giovane Mattia Villardita, lo spiderman che abbraccia i bambini ricoverati nei reparti pediatrici della Liguria. Ha incontrato il Papa, è stato nominato Cavaliere della Repubblica da Mattarella e ha commosso il grande pubblico televisivo. Una storia di dolore che sa trasformarsi in dono.

SPROFONDO GIALLOROSSO

Messina sempre più in crisi dopo la quarta sconfitta consecutiva rimediata in casa contro la Fidelis Andria. Rimane in bilico la posizione del tecnico Ezio Capuano ma in discussione ci sono tutte le componenti-squadra. Intanto giallorossi in silenzio stampa e alle prese con un doppio turno esterno.

© Riproduzione riservata

I più visti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook