Sabato, 22 Gennaio 2022
stampa
Dimensione testo

TV

Home Programmi Telegiornale Rtp Giornale – 26 novembre 2021 ore 13.50

Rtp Giornale – 26 novembre 2021 ore 13.50

S.P PATTI, PENSIONATO MORTO CARBONIZZATO

Un 69enne disabile, Giovanni Zugno, è morto carbonizzato la notte scorsa nell'incendio divampato nella sua abitazione di S.Piero Patti. Le fiamme sarebbero partite da una stufa probabilmente difettosa. Il corpo trovato dai Vigili del fuoco al piano terra.Domani l'autopsia al Policlinico. Indagano I Carabinieri.

MESSINA TROPPI NON VACCINATI

Il commissario per l'emergenza Covid, Alberto Firenze, si dice molto preoccupato per l'incidenza dei contagi a Messina e l'alto tasso dei non vaccinati. Ha chiesto provocatoriamente alla Regione di istituire il vaccino obbligatorio. Ma sicuramente molti comuni cambieranno presto colore.

VERIFICATE ANCORA QUEI PARAMETRI”

Le donne malate di tumore al seno, in lista al Policlinico, chiedono alla Regione una deroga al provvedimento di chiusura della chirugia oncologica emesso dalla Regione. Avviata una petizione online e pronta una lettera a Razza per chiedere una nuova verifica dei parametri.

NATALE, SI COMINCIA DALLE LUCI

Manca poco all'inizio del periodo di festività, il Comune lavora sul cartellone “Natale della Rinascita”. Le prime novità riguardano le luci: 80 mila euro per le luminarie da installare in città, quasi 70 mila per proiezioni su Duomo e Palazzo Zanca. Tutto tace sull'isola di via dei Mille.

REAL CITTADELLA, VIA LIBERA A PROGETTAZIONE

Un altro passo step compiuto verso la riqualificazione della Real Cittadella. Via libera dalla Regione alla progettazione dei lavori per oltre un milione di euro di finanziamento. In totale saranno 20 i milioni per cancellare decenni di degrado e abbandono nell'area della Zona Falcata.

RISANAMENTO, OFFERTE DI CASE IN AUMENTO

Sono 140 le case offerte dai privati ad Arisme. Per agevolare i privati la società presieduta da Marcello Scurria apre anche il canale on line. Intanto sul fronte sbaraccamento si procede a ritmo intenso. Baraccopoli dell' Annunziata rasa al suolo all'ottanta per cento.

© Riproduzione riservata

I più visti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook