Mercoledì, 01 Dicembre 2021
stampa
Dimensione testo

TV

Home Programmi Telegiornale Rtp Giornale – 25 novembre 2021 ore 13.50

Rtp Giornale – 25 novembre 2021 ore 13.50

PAPARDO, SOSPESI SEI INFERMIERI NO-VAX

Sei infermieri dell'ospedale Papardo sono stati sospesi dalle funzioni e dallo stipendio sino al 31 dicembre. L'azienda ha dato seguito alla segnalazione dell'azienda sanitaria provinciale. Sotto controllo il focolaio di Medicina. Si continua intanto a morire di Covid. Oggi altri tre morti.

“ROMPIAMO IL SILENZIO CON LE DENUNCE”

Partecipato evento al Palacultura organizzato dalla prefettura sulla lotta alla violenza sulle donne. Accorato discorso del prefetto Di Stani “Troppo poche le denunce. Rompiamo quel silenzio che rende le donne vittime delle violenze che troppo spesso avvengono in famiglia”.

CENTRO AFFIDI, LE DIFFICOLTA' ERANO NOTE

Dall'incontro di oggi in 7^ commissione al comune è emerso quanto da anni fossero state denunciate le difficoltà del centro affidi soprattutto per l'esiguità del personale. I consiglieri, ascoltata la relazione del Garante per l'infanzia Costantino, ritengono di riaggiornare la seduta.

ARCO CRISTO RE, SI RIPARTE

Ripresi i lavori per la messa in sicurezza dell'arco di Cristo Re da cui il 24 ottobre si erano staccati dei pezzi della struttura. Chiuso il rapporto con la prima ditta si è partiti con la seconda per un importo di 30 mila euro. Gli assessori Mondello e Minutoli assicurano che si aprirà entro una settimana.

STATO DI AGITAZIONE DEI VV.UU.

In stato di agitazione gli appartenenti al corpo di polizia municipale di Messina. Diverse le problematiche al tavolo che saranno discusse nel corso di un'assemblea convocata dal direttore generale il I dicembre prossimo a palazzo Zanca. Sindacati sul piede di guerra. Chiedono la nomina di un comandante.

PENSIONI E LAVORO, SINDACATI IN PIAZZA

Anche Messina parteciperà alla mobilitazione nazionale indetta da Cgil, Cisl e Uil conro la legge di bilancio del governo. Una manovra definita inadeguata. L'appuntamento è per sabato alle 9 in piazza Unione Europea. Lavoro, pensioni, giovani e risorse del Pnrr al centro della protesta

© Riproduzione riservata

I più visti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook