Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 23 novembre 2021 ore 13.50

ORDINANZA VULCANO, PRIMA NOTTE SENZA DISAGI

E' trascorsa senza grandi problemi la prima notte fuori casa per decine di famiglie che risiedono sull'isola di Vulcano. Molti alloggiati in altre zone, altri trasferiti tra Lipari e Milazzo. Chi vive nei piani più alti ha potuto rimanere a casa. Oggi i gas che si sprigionano si percepiscono molto meno grazie al vento di Ponente.

SEQUESTRATO ALTRO BAR A SPARACIO

La Guardia di Finanza ha sequestrato il terzo bar a Stefania Sparacio, figlia del boss di Fondo Pugliatti Salvatore. Secondo l'accusa anche questo esercizio, come quelli già sequestrati a settembre, era intestato solo fittiziamente alla donna. Il provvedimento era stato richiesto dalla DDA.

SERRA CON CANNABIS, ARRESTATO 47ENNE

I poliziotti delle volanti hanno arrestato un 47enne, già con precedenti, con le accuse di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e furto aggravato di energia elettrica. All'interno di una abitazione nella sua disponibilità  una serra dove coltivava marijuana.

COVID, CONTAGI IN RIALZO, MALE I VACCINI

Il via alle terze dosi anche per la fascia 40-59 anni ha dato nuovo slancio alla campagna vaccinale anti Covid, ma Messina è ancora fanalino di coda della Sicilia per numero di vaccinati. Manca all'appello ancora il 27% della popolazione. Preoccupa la risalita dei contagi in città.

AUTISTI ATM, VISITE PER I PRIMI 20 CANDIDATI

Al traguardo il concorso per i 60 posti da autista dell'Atm bandito più di un anno fa. Chiamati ad effettuare le visite mediche i primi 20 autisti della long list. Anomalie nei titoli presentati. Era stato necessario procedere ad una revisione delle posizioni di oltre 1000 candidati.

IL MESSINA RIPRENDE, L'ANDRIA NEL MIRINO

Il Messina ha cominciato a preparare lo scontro diretto casalingo con la Fidelis Andria in programma domenica. Previste diverse novità nella formazione titolare a causa delle squalifiche di Fofana e Carillo e il recupero di Baldè. La gara con i pugliesi potrebbe essere uno spartiacque della stagione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia