Mercoledì, 01 Dicembre 2021
stampa
Dimensione testo

TV

Home Programmi Telegiornale Rtp Giornale – 22 novembre 2021 ore 13.50

Rtp Giornale – 22 novembre 2021 ore 13.50

HUB FIERA: DOPPIA SOMMINISTRAZIONE

All'hub in Fiera ci si è organizzati per fornire un doppio servizio all'utenza. Chi lo desidera può ricevere sia la dose del vaccino anticovid che quella dell'antinfluenzale. Le somministrazioni saranno caricate sulla piattaforma regionale per avere un quadro chiaro del piano vaccinale.

VULCANO, IN VIGORE L'ORDINANZA

Da oggi sarà vietato restare nella zona rossa di Vulcano Porto dalle 23 alle 6. Lo prevede un'ordinanza sindacale a seguito dell'aumento delle emissioni di CO2. Le famiglie interessate dovranno trasferirsi in altre zona dell'isola ritenute sicure. Nel resto della giornata la vita procedere regolarmente.

EX GICAP: INTERVIENE LA PREFETTURA

Sit-in oggi davanti alla prefettura dei lavoratori dei punti vendita ex Gicap. Con loro tutti i sindacati che hanno ottenuto un'audizione in Prefettura. Il Prefetto solleciterà tramite il Tribunale le aziende interessate alla vertenza affinchè mantengano gli impegni normativi.

VIA DON BLASCO: PRONTA AL 73%

La realizzazione della nuova via Don Blasco procede a ritmi serrati, la nuova data di consegna è stata fissata al dicembre 2022. Ci vorrà ancora un anno, ma il cronoprogramma è ben definito. Ad oggi sono stati completati sette tratti sugli undici che comporranno i 3,8 km di strada.

ARCO CRISTO RE, NUOVI INTOPPI

Sarebbero già dovuti iniziare i lavori di messa in sicurezza dell'arco di Cristo Re con la riapertura della strada. Ma la ditta che si era aggiudicato l'appalto ha rinunciato e si è dovuto procedere aduna nuova assegnazione dei lavori. Gli interventi potrebbero iniziare già in questa settimana.

STRADA IN SALITA PER IL MESSINA

Dopo la 15esima giornata la situazione di classifica del Messina rimane complicata. Sono solo due i punti di vantaggio sull'ultimo posto occupato dalla Vibonese. Domenica prossima per i biancoscudati è in programma lo scontro diretto con la Fidelis Andria, una sfida con l'obbligo di vittoria.

© Riproduzione riservata

I più visti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook