Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 20 novembre 2021 ore 13.50

AMBULANZE OSTAGGIO DEI TSO

Sul caso Cancellieri gli ispettori ministeriali passano al setaccio carte e registrazioni. Emergono dati sconcertanti. Mancano 80 dei 150 medici previsti in pianta organica. Le cinque ambulanze medicalizzate previste per la città mai tutte coperte. Ambulanze ostaggio dei Tso.

COVID, SALGONO CONTAGI A SCUOLA

La situazione contagi Covid che si registra a livello regionale con l'interessamento della fascia giovanile si riflette anche a Messina. Lunghe code di auto all'ex Gasometro. In fila per i tamponi alunni della Martino, della Cannizzaro-Galatti. 4 classi in dad alla Catalfamo. Oggi altri due decessi.

VULCANO, EVACUATE 300 PERSONE

Dalle 23 alle sei del mattino trecento persone non potranno più abitare nella zona di Vulcano porto. Aumenta il dato complessivo delle emissioni di gas estratto da tutte le stazioni di monitoraggio. Le attività commerciali resteranno aperte di giorno. La Regione dichiara lo Stato di crisi.

CISL FP: ELETTA GIOVANNA BICCHIERI

Il congresso della Funzione Pubblica della Cisl ha aperto la stagione dei rinnovi delle cariche dirigenziali. L'elezione della nuova segretaria Giovanna Bicchieri chiude il periodo di commissariamento. Obiettivo: un sindacato di prossimità vicino ai lavoratori e alla pubblica amministrazione

LA PRIVACY NON SI “SVENDE”

Le opportunità e i rischi della rete, legati alla tutela della privacy al centro del webinar di GDS Academy, promosso da Società Editrice Sud. Ospite dell’incontro settimanale l’avvocato Guido Scorza, Scorza, membro dell’Autorità Garante per la Privacy.

SCONTRO DIRETTO PER IL MESSINA

In serie C si giocano tra oggi e domani le gare della 15esima giornata tra cui, dalle 14.30, anche il match tra Latina e Messina. Giallorossi alle prese con alcune assenze, recuperano Damian e Fazzi. La squadra di Capuano vuole riprendere a marciare contro una diretta concorrente per la salvezza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia