Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 18 novembre 2021 ore 13.50

CASO CANCELLIERI, AL PAPARDO GLI ISPETTORI

Almeno una quindicina gli inviati del ministero della Sanità e della Regione. Tutti attorno ad un tavolo all'ospedale Papardo alla centrale operativa del 118 per capire come siano realmente andate le cose il 10 novembre scorso. Non si spengono i riflettori sul caso Cancellieri

LEGGE 194, INTERROGAZIONE ALL'ARS

Sulla carenza di medici non obiettori in Sicilia e sulle difficoltà di l'applicazione della legge 194 sull'interruzione volontaria di gravidanza alcuni parlamentari hanno presentato un'interrogazione all'Ars. Chiedono che venga riequilibrata la presenza di medici obiettori e non. A Messina un solo ginecologo non obiettore.

ARRIVA IL REGOLAMENTO “GANASCE”

Ieri sera il consiglio comunale ha approvato il nuovo regolamento sulla riscossione coattiva delle entrate comunali. E' un altro passo verso la lotta agli evasori e ai furbetti dei tributi. Bagarre in aula, nuovo scontro tra il presidente del consiglio Cardile e le assessore Musolino e Previti.

VULCANO, LA PAROLA ALLA “GRANDI RISCHI”

Vertice operativo straordinario ieri mattina per l'emergenza Vulcano. Al tavolo i rappresentai di protezione civile, Comune, Arpa e Azienda sanitaria. Sul tavolo gli ultimi dati sul monitoraggio delle fumarole. Aumentano in alcuni punti le emissioni. Parola alla “Grandi Rischi”

OP. KNOCK DOWN, IN 9 DAL GIP

Compariranno il 14 dicembre prossimo davanti al gip per essere giudicati col rito abbreviato 9 delle undici persone arrestate a luglio nell'operazione Knock down che smantellò un'organizzazione attiva nello spaccio di droga a S.Lucia sopra Contesse. Solo due hanno scelto il rito ordinario.

MESSINA, A LATINA IN EMERGENZA

Sarà un Messina in emergenza quello che affronterà il Latina. A due giorni dalla partita è quasi certo il forfait di alcuni calciatori tra cui anche l'esterno Goncalves che si era infortunato nella gara con l'Avellino. Unica consolazione il ritorno di Fazzi. Domani seduta di rifinitura

Caricamento commenti

Commenta la notizia