Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 15 novembre 2021 ore 13.50

“LA SALUTE NON SI COMMERCIA”

La situazione grave in cui versa il 118 è stata espressa negli anni dai sindacati dei medici dell'emergenza che chiedono di bloccare i tagli alla sanità e incentivare il ruolo dei medici dell'emergenza sempre più messi in un angolo. Oggi altri tre hanno lasciato il loro lavoro. Nel pomeriggio incarico al medico legale.

TRINGALI: “LASCIO, MA NON MI PENTO DI NULLA”

Ieri sera l'assessore Laura Tringali ha comunicato al sindaco le sue dimissioni. Lascia Palazzo Zanca dopo poco più di un anno di lavoro. Ai nostri microfoni spiega le motivazioni personali che l'hanno portata a questa decisione e non si rimprovera nulla di quanto fatto.

MALTEMPO, DANNI AL FIUMEFREDDO

Il maltempo che nel fine settimana ha colpito la provincia di Messina ha danneggiato anche la condotta del Fiumefreddo. Oggi e domani erogazione idrica ridotta per consentire i lavori di riparazione. Per i danni nella zona jonica il sindaco metropolitano ha convocato per domani un tavolo tecnico.

NO ALL'ISOLA NATALIZIA IN VIA DEI MILLE

L'assessore comunale Salvatore Mondello dice chiaramente no all'isola pedonale natalizia di via Dei Mille. L'associazione Millevetrine aveva presentato richiesta nei giorni scorsi, ma a quanto pare la strada è tutta in salita. Se n'è parlato in commissione viabilità. Spazio anche ad altre isole.

ARRESTATA SENZATETTO PER TENTATO OMICIDIO

Una 47enne di nazionalità ceca, senza fissa dimora e in stato di ubriachezza, è stata arrestata dalla Polizia dopo aver tentato di aggredire con un'accetta due cittadini nigeriani. E' accaduto ieri sera in piazza della Repubblica. La donna è accusata di tentato omicidio.

IL MESSINA SI SCOPRE FRAGILE

Seconda sconfitta consecutiva per il Messina superato dall'Avellino. Ai peloritani è mancata la reazione dopo la rete degli ospiti che ha deciso la partita. Adesso, in chiave salvezza, ci sono alcune partite da non fallire a cominciare da quella di sabato prossimo a Latina. Già ripresa la preparazione

Caricamento commenti

Commenta la notizia