Mercoledì, 01 Dicembre 2021
stampa
Dimensione testo

TV

Home Programmi Telegiornale Rtp Giornale – 13 novembre 2021 ore 13.50

Rtp Giornale – 13 novembre 2021 ore 13.50

INCIDENTE CANCELLIERI, LUNEDI' L'AUTOPSIA

L'inchiesta sulla morte dell'avvocatessa 46enne Olga Cancellieri va avanti e lunedì il sostituto procuratore Marco Accolla conferirà l'incarico al medico legale per procedere ai cosiddetti accertamenti tecnici irripetibili che si terranno lo stesso giorno. Non si placano, intanto, le polemiche sui ritardi del 118.

L'ULTIMO SALUTO A VIVIANA E GIOELE

Saranno celebrati alle 15.00, nel Duomo di Messina, i funerali di Viviana Parisi e del figlio Gioele Mondello, tragicamente scomparsi il 3 agosto dell'anno scorso nelle campagne di contrada sorba a Caronia. Le esequie decise dalle famiglie a pochi giorni dall'archiviazione del caso.

INCUBO ALLUVIONE NELLA IONICA

Il maltempo delle scorse ore ha messo in ginocchio il comprensorio ionico della provincia messinese. I danni peggiori a Scaletta Zanclea, dove una frana ha portato circa 2 metri di detriti sul corso Sicilia, il fango ha travolto auto e invaso garage e cantine. A Capo Alì chiusa di nuovo la statale 114.

COMUNE MESSINA, RUOTANO I DIRIGENTI

Da lunedì prossimo attivo il nuovo organigramma del Comune di Messina. Il sindaco, con un decreto, ha approvato la nuova struttura organizzativa che è composta da sei dipartimenti. 3 sono le conferme, 3 le nuove nomine. Alla polizia municipale entra come dirigente l'ing. Ajello.

SCALINATA GIANNONE ESEMPIO DI DEGRADO

Da diversi anni la scalinata Giannone che da viale Regina Margherita porta alla via Longo è chiusa per problemi di sicurezza. Interdetta al transito con diverse tipologie di reti è adesso piena di erbacce e di rifiuti. Gli abitanti della zona spiegano che la rampa è inagibile da anni.

MESSINA-AVELLINO, PELORITANI IN EMERGENZA

In serie C si giocano domani le gare della 14esima giornata. Turno casalingo per il Messina che ospita l'Avellino. L'ultimo giro di tamponi ha escluso nuove positività anche se nelle ore precedenti ne sarà necessario un altro, il tecnico Capuano recupera in attacco Adorante e Vukusic ma ne per altri tra infortuni e Covid.

© Riproduzione riservata

I più visti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook