Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 11 novembre 2021 ore 13.50

IMPATTO FATALE, MORTA 46ENNE
Incidente mortale ieri sera tra le vie Centonze e Del Vespro. In seguito allo scontro tra una moto e un ciclomotore ha perso la vita la 46enne Olga Cancellieri. Il sostituto Marco Accolla ha iscritto nel registro degli indagati un 25enne con l'ipotesi di reato di omicidio stradale. Indagini sul sinistro alla polizia municipale.
MESSINA PIANGE OLGA, L'AVVOCATO ANTIMAFIA
Era una forza della natura Olga Cancellieri. Dai movimenti studenteschi al quartiere, la sua attività politica, non si era mai fermata. Incessante anche la lotta antimafia all'interno di Addio Pizzo: “Trascinante la sua voglia di cambiare il mondo. Il Pd Russo: “Sono distrutto”.
SABATO AL DUOMO I FUNERALI DI VIVIANA E GIOLE
Fissati per sabato alle 15 nel Duomo di Messina i funerali di Viviana Parisi e Gioele Mondelli, deceduti nelle campagne di Caronia. Rigettata l'istanza di archiviazione dei legali della famiglia che era stata avanzata dalla procura di Patti. Sepoltura che arriverà ad oltre un anno di distanza dalla morte.
PROROGHE CONCESSIONI, 3000 LIDI IN BILICO
Il Consiglio di Stato con il “no” alla proroga sino al 2033 delle concessioni a porti e lidi sancita da una legge dello Stato che i magistrati di fatto hanno reso inefficace mette in difficoltà oltre 3000 lidi siciliani. L'assessore Cordaro getta acqua sul fuoco ma la Fiba lancia l'allarme.
CENTO MESSINESI PER RENATO CIRAOLO”
E' un vero e proprio caso politico quello che si è creato attorno al circolo Pickwick e al suo presidente Renato Ciraolo, protagonista involontario di un video pubblicato dal sindaco De Luca. Domenica iniziativa a sostegno a piazza del Popolo. Il consigliere Russo chiede aiuto al Prefetto.
MESSINA-AVELLINO A RISCHIO
Comincia a salire il livello di allerta all'interno del Messina dopo i tre casi di Covid accertati. La squadra sta preparando la sfida casalinga con l'Avellino ma domani è in programma un nuovo giro di tamponi che saranno effettuati dall'Asp. Se dovessero emergere nuove positività non è da escludere un rinvio della partita.

Caricamento commenti

Commenta la notizia