Domenica, 28 Novembre 2021
stampa
Dimensione testo

TV

Home Programmi Telegiornale Rtp Giornale edizione 26 ottobre ore 13.50

Rtp Giornale edizione 26 ottobre ore 13.50

A18 CHIUSA, STRADA STATALE IN TILT

Traffico paralizzato stamattina sulla SS 114 per la chiusura dell'A\18 fra Tremestieri e Roccalumera dove ieri un grosso masso si è staccato dal costone. Ieri riunione in Prefettura per affrontare l'emergenza. Si valuta la possibilità di riaprire al traffico la corsia lato monte nel tratto Tremestieri -Roccalumera.

ARCO DI CRISTO RE: INTERVIENE LA DITTA

Una ditta chiamata dal Comune sta provvedendo a staccare tutte le parti pericolanti dell'arco di pietra che sovrasta il viale Principe Umberto. Domenica si sono staccati pezzi di materiale che hanno danneggiato un'auto. Strada chiusa e una serie di provvedimenti viabili.

DUOMO: ANCORA NIENTE LAVORI

Continuano a staccarsi piccoli pezzi di cemento dall'esterno della Cattedrale. Deve essere la Curia a mettere in sicurezza il monumento da cui da luglio si verificano piccoli cedimenti di fregi. L'Ufficio tecnico presenterà una somma urgenza alla Sovrintendenza.

ACQUA GIALLA, L'AMAM ANCORA A LAVORO

Dopo giorni di disagi per la zona che si snoda tra Viale Europa, Campo Santamaria e Viale San Martino, l'acqua che scorre dai rubinetti oggi è visivamente migliorata. Non è più giallastra, ma l'Amam ribadisce l'uso non potabile. Si attendono gli esiti dei controlli. Operai ancora a lavoro.

DOMANI I FUNERALI DI SALVATORE ADA

Si svolgeranno domani alle 10.30 nel Duomo di Messina i funerali di Salvatore Ada, l'operaio morto lo scorso 12 ottobre in un cantiere sotto il viadotto Ritiro travolto da un new jersey. Ieri, intanto, è stata eseguita l'autopsia che sostanzialmente ha confermato le cause del decesso per schiacciamento

© Riproduzione riservata

I più visti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook