A18 CHIUSA, STRADA STATALE IN TILT
Traffico paralizzato stamattina sulla SS 114 per la chiusura dell'A\18 fra Tremestieri e Roccalumera dove ieri un grosso masso si è staccato dal costone. Ieri riunione in Prefettura per affrontare l'emergenza. Si valuta la possibilità di riaprire al traffico la corsia lato monte nel tratto Tremestieri -Roccalumera.
ARCO DI CRISTO RE: INTERVIENE LA DITTA
Una ditta chiamata dal Comune sta provvedendo a staccare tutte le parti pericolanti dell'arco di pietra che sovrasta il viale Principe Umberto. Domenica si sono staccati pezzi di materiale che hanno danneggiato un'auto. Strada chiusa e una serie di provvedimenti viabili.
DUOMO: ANCORA NIENTE LAVORI
Continuano a staccarsi piccoli pezzi di cemento dall'esterno della Cattedrale. Deve essere la Curia a mettere in sicurezza il monumento da cui da luglio si verificano piccoli cedimenti di fregi. L'Ufficio tecnico presenterà una somma urgenza alla Sovrintendenza.
ACQUA GIALLA, L'AMAM ANCORA A LAVORO
Dopo giorni di disagi per la zona che si snoda tra Viale Europa, Campo Santamaria e Viale San Martino, l'acqua che scorre dai rubinetti oggi è visivamente migliorata. Non è più giallastra, ma l'Amam ribadisce l'uso non potabile. Si attendono gli esiti dei controlli. Operai ancora a lavoro.
DOMANI I FUNERALI DI SALVATORE ADA
Si svolgeranno domani alle 10.30 nel Duomo di Messina i funerali di Salvatore Ada, l'operaio morto lo scorso 12 ottobre in un cantiere sotto il viadotto Ritiro travolto da un new jersey. Ieri, intanto, è stata eseguita l'autopsia che sostanzialmente ha confermato le cause del decesso per schiacciamento
Caricamento commenti
Commenta la notizia