Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 24 ottobre ore 13.50

LIPARI. IN UN INCIDENTE MUORE UNA 29ENNE
Incidente mortale alle prime luci dell'alba a Lipari. Nella zona di Quattropani una Clio uscita fuori strada si è schiantata su un albero. Nell'impatto ha perso la vita una 29 enne di Lipari Desiree Villani. In codice rosso il guidatore. Ricoverati nell'ospedale isolano altri tre giovani.
COMUNE, C'E' CHI PENSA ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA
Sicilia Futura, secondo quanto emerso nell'ultima puntata di Scirocco, starebbe approntando una mozione di sfiducia al sindaco. E' il piano B all'eventuale rinuncia di De Luca alle dimissioni. Carlotta Previti: “Ci rimproverano di aver portato 1miliardo a Messina”
CALCINACCI DALL'ARCO DI CRISTO RE CHIUSA LA STRADA
Pericoloso distacco di pietre stanotte dall'arco cinquecentesco di Cristo re in viale Principe Umberto. Danneggiata qualche auto. Polizia municipale e vigili del fuoco hanno verificato i danni e hanno disposto la chiusura di quel tratto di strada. Disagi alla circolazione soprattutto da domani.
HOTEL RIVIERA, LO TRASFORMERA' FINCANTIERI
Domani il passaggio di consegne dall'ex Provincia all'Università dell'Hotel Riviera acquistato per 3 milioni e seicentomila euro. Sarà trasformato velocemente in residenze universitarie. Appalto in affidamento diretto a Fincantieri. L'Importo dei lavori non sarà inferiore ai dieci milioni.
RANDAGISMO: IL COMUNE CORRE AI RIPARI
Una serie di iniziative sono in itinere da parte del Comune per combattere il fenomeno del randagismo. Si inizia a novembre con tre giorni dedicati alla microcippatura dei cani in tutte le zone della città. La clinica veterinaria e l'oasi felina negli intenti dell'assessore Massimo Minutoli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia