Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 20 ottobre ore 13.50

MORTE OPERAIO, INCHIESTA AD UNA SVOLTA

Ore decisive nell'inchiesta sulla morte dell'operaio Salvatore Ada avvenuta mercoledì scorso nel cantiere del viadotto Ritiro. Entro domani la Procura deciderà se dovrà essere eseguita l'autopsia. Pronte anche le prime iscrizioni nel registro degli indagati. Una relazione sarà stilata dall'Ispettorato del lavoro.

COLLI SAN RIZZO: UN PUGNO NELLO STOMACO

I colli San Rizzo continuano a essere meta degli zozzoni che si liberano dei rifiuti e delle suppellettili senza alcuna remora. Continue le segnalazioni dei cittadini indignati. Bisogna intervenire prima che sia troppo tardi. In città carrellati in postazioni sbagliate.

GREEN PASS, A MESSINA 30% DI MALATTIE IN PIU'

L'obbligo di green pass nei luoghi di lavoro ha fatto schizzare le assenze giustificate con certificati di malattia. L'Inps di Messina sta monitorando i dati e c'è un numero inequivocabile: in una sola settimana si registra il 30% in più di certificati medici. Soprattutto nel settore privato.

POLO TECNOLOGICO AL PORTO, SI AL PROGETTO

Si chiama I-hub e sorgerà al porto. Farà di Messina la capitale della tecnologia del Meridione. Dalla giunta via libera ad un percorso che mette in gioco 71 milioni. A dicembre il primo appalto che prevede demolizione e ricostruzione del mercato ittico. Giù anche Silos e Magazzini Generali.

CANI GUIDA, LE GAMBE DEI NON VEDENTI

Commovente manifestazione questa mattina al centro Helen Keller. Gioia e tristezza nei bambini affidatari dei cani guida pronti a lasciare i loro compagni che guideranno i non vedenti. Il sindaco Cateno De Luca annuncia il possibile trasferimento alla città del ragazzo.

SCONTRO DIRETTO PER IL MESSINA

In serie C s giocano oggi le gare della decima giornata. Alle 17.30 il Messina riceve la Vibonese. I biancoscudati cercano il bis dopo il successo di Potenza. Tre le novità nella formazione: dentro Mikulic, Fofana e Vukusic

Caricamento commenti

Commenta la notizia