Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 19 ottobre ore 13.50

DOMANI L'AUTOSPIA DI FATHALLAH

Si svolgerà domani agli ospedali riuniti l'autopsia sul corpo del 32enne cestista della Fortitudo Messina Haitem Fathallah , morto a Reggio Calabria domenica scorsa a seguito di un malore accusato durante il derby tra la sua squadra e la Dierre. L'esame dovrebbe chiarire le cause del decesso.

VACCINI LENTI, ALMENO 2 MESI PER L'IMMUNITA'

A contare per raggiungere il fatidico 75% sono le prime dosi che procedono a rilento. Sui vaccini nessun dato complessivo ufficiale a Messina. Circa 600 i vaccini inoculati quotidianamente. Buona la partenza della campagna vaccinale al rione Taormina. Oltre venti somministrazioni.

VILLA MAZZINI, AL VIA LE DEMOLIZIONI

Avviate alla Villa Mazzini le prime operazioni di abbattimento delle costruzioni abusive. Oggi demolto il primo chiosco, nei prossimi giorni toccherà agli altri due. Previsti interventi di restyling che dovrebbero rifare il look al polmone verde di corso Cavour. Costo dell'operazione 320.000 euro.

GREEN PASS: “L'UNIVERSITA' SI VIVE IN PRESENZA”

Il Rettore Salvatore Cuzzocrea risponde con fermezza a docenti e studenti no green pass. Non ci saranno passi indietro sull'Università in presenza al 100%, no alle battaglie ideologiche. Intanto continua a far discutere il dato che arriva dall'Atm sui certificati medici. Reggono però i servizi.

VULCANO, IL GAS FA PAURA

Sale a quattro il numero delle abitazioni evacuate sull'isola di Vulcano. Variano i segnali che arrivano dal sottosuolo. Osservato speciale il cratere della fossa. Attività di monitoraggio continuo da parte dei vigili del fuoco. Massima attenzione per la sicurezza degli abitanti.

IL MESSINA CERCA IL BIS

In serie C si giocano domani le gare della decima giornata. Turno casalingo per il Messina che al Franco Scoglio, con inizio alle 17.30, riceve la Vibonese e cerca il bis dopo la vittoria di Potenza. Recuperato in attacco il croato Vukusic che potrebbe affiancare Adorante

Caricamento commenti

Commenta la notizia