Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 18 ottobre ore 13.50

INCHIESTA SU INCIDENTE MORTALE TAORMINA

La Procura ha aperto un'inchiesta sull'incidente stradale avvenuto sabato notte a Taormina nel quale hanno perso la vita due messinesi ed altri due sono rimasti feriti. I Carabinieri stanno ricostruendo la dinamica grazie anche alle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza.

MORTE FATHALLAH, GIOVEDI' L'AUTOSPIA

Sarà, probabilmente, l'autopsia che si svolgerà giovedì prossimo e che sarà effettuata dal medico legale Elvira Ventura Spagnolo, a chiarire le cause del decesso del 32enne play della Fortitudo Messina Haitem Fathallah. L'atleta è morto a Reggio Calabria a seguito di un malore accusato durante una partita.

IN MIGLIAIA IN FILA PER I TAMPONI

Era prevedibile che i numeri di coloro che si mettono in fila per i tamponi per l'accertamento del Covid schizzassero verso l'alto. Code si registrano all'ex gasometro, nelle farmacie, nei laboratori privati. Tanti i disagi per chi deve andare al lavoro e deve organizzarsi per tempo.

SERVIZI PUBBLICI: NESSUN EFFETTO GREEN PASS

In città non si registrano particolari effetti nei luoghi di lavoro dopo l'introduzione dell'obbligo del green pass. I servizi pubblici reggono. All'Atm, dopo il boom di certificati medici del primo giorno, la situazione è sotto controllo. Ma c'è ancora chi si presenta senza certificato verde.

BARACCHE, ARRIVANO VOUCHER E VACCINI

Parte oggi un progetto di inclusione sociale che coinvolge almeno duemila abitanti in età lavorativa delle arre baraccate. In gioco fondi per 16 milioni che serviranno ad assegnare voucher formativi e borse lavoro Al via parallelamente una campagna vaccinale.

MESSINA, LA CURA CAPUANO FUNZIONA

Vincendo a Potenza, il Messina ha interrotto la serie negativa di quattro sconfitte consecutive. Debutto fortunato sulla panchina biancoscudata del tecnico Ezio Capuano che ha ridato alla squadra una nuova impostazione tattica e la voglia di lottare. Mercoledì i giallorossi ospiteranno la Vibonese nel turno infrasettimanale

Caricamento commenti

Commenta la notizia