Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale edizione 17 ottobre ore 13.50

INCIDENTE MORTALE A TAORMINA: 2 LE VITTIME

Uno schianto mortale questa notta nei pressi del parcheggio Lumbi di Taormina è costato la vita a due giovani messinesi. Roberto Spadaro, 32 anni e l'amico Antonio Russo 35 non hanno avuto scampo. La Panda sulla quale viaggiavano si è schiantata contro un palo della luce.

GREEN PASS: SALGONO VACCINI E TAMPONI

Domani vero banco di prova dei green pass al lavoro. Un obbligo che se da un lato ha fatto schizzare in alto il numero dei tamponi rapidi o molecolari ha fatto salire anche i vaccini in prima dose. La Sicilia è la prima regione in Italia con accesso alle prime dosi di vaccino. 8795 le fiale iniettate.

PIAZZA CAIROLI, PATTUMIERA DEL WEEK END

Cronaca di un sabato sera a piazza Cairoli, le immagini fatte da una cittadina raccontano in che condizioni viene lasciata una delle piazze principali della città. Dopo l'episodio di teppismo dei giorni scorsi, un altro spaccato di profonda inciviltà. Protagonisti sempre i più giovani.

CIMITERI: ASPETTANDO IL 2 NOVEMBRE

L’assessorato ai cimiteri sta predisponendo tutti i servizi di pulizia straordinaria in vista della ricorrenza dei defunti. Ad occuparsi del verde in tutti i cimiteri della città Messinaservizi che ha posizionato al monumentale 400 bidoni per la differenziata. I programmi dell’assessore Minutoli.

SCONTRO IN CONSIGLIO, C'E' CHI CI RIPROVA

Dopo l'ennesima frattura tra il consiglio comunale il sindaco De Luca, dai consiglieri del gruppo misto arriva la richiesta: una nuova seduta straordinaria da dedicara alla relazione sul terzo mandato. La maggioranza aveva abbandonato l'aula. Lo scontro rischia di infiammarsi ancora di più.

NASCE “L'ORCHESTRA DI GIOSTRA”

Protagonista ieri sera di un applauditissimo concerto assieme al Sindaco, l'Orchestra filarmonica di Giostra. La formazione, nata tre anni fa dalla voglia di riscatto del giovane Giuseppe, è oggi una realtà consolidata che vanta, nella formazione, giovani di grande talento.

Caricamento commenti

Commenta la notizia