Domenica, 28 Novembre 2021
stampa
Dimensione testo

TV

Home Programmi Telegiornale Rtp Giornale edizione 16 ottobre ore 13.50

Rtp Giornale edizione 16 ottobre ore 13.50

GREEN PASS OBBLIGATORIO, NESSUN DISAGIO

Seconda giornata per il green pass obbligatorio. Trasporti e collegamenti sullo Stretto non ne hanno risentito. Le percentuali di coloro che avevano presentato il certificato medico si abbassano. Corsa ai tamponi all'ex gasometro e nei laboratori privati. Ma aumenta il numero dei vaccinati.

BARACCHE, E' ALLARME VACCINI

Secondo una prima indagine svolta sul campo da Arisme, la società per il risanamento, in alcune delle 83 favelas cittadine, i non vaccinati, sarebbero l'ottanta per cento. Nell'ultimo vaccino day organizzato per il rione taormina si sono presentati solo in sette. L'appello di Scurria.

PRETE CONDANNATO PER VIOLENZA SESSUALE

La Corte di Cassazione ha confermato, e dunque diventa definitiva, la condanna a 2 anni e mezzo di reclusione per Don Abbriano, parroco di San Marco a Milazzo. Il prete è accusato di violenza sessuale su una parrocchiana diciassettenne. Per questa vicenda fu arrestato nel 2011.

CIMITERO: RESTAURATO UN CELLARIO DEL 900

Proseguono i lavori di restauro conservativo al gran camposanto di alcuni muri centenari che fanno parte di un progetto complessivo che mira anche al reperimento di nuovi posti. Il responsabile tecnico arch. Altamore ci mostra il risultato di questo appalto del costo di circa 150mila euro.

IL MESSINA PROVA LA RIPARTENZA

In serie C si giocano domani le gare della nona giornata. Il Messina, reduce da quattro sconfitte consecutive, è impegnato a Potenza, gara che segna il debutto in panchina del tecnico Ezio Capuano. Biancoscudati che cambieranno sistema di gioco passando al 3-5-2, diversi i ballottaggi

© Riproduzione riservata

Guarda anche

I più visti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook