Giovedì, 28 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

TV

Home Programmi Telegiornale Rtp Giornale edizione 21 settembre ore 13.50

Rtp Giornale edizione 21 settembre ore 13.50

OVERDOSE, ARRESTATO COGNATO SPACCIATORE

I Carabinieri hanno arrestato un 29enne di S.Lucia del Mela. Sarebbe stato lui a cedere le dose fatali di cocaina al cognato 25enne morto per overdose il 12 settembre dell'anno scorso. L'uomo, con precedenti per spaccio di droga, in alcune intercettazioni telefoniche avrebbe ammesso le proprie responsabilità.

BANCAROTTA, ARRESTATI TRE IMPRENDITORI

Tre imprenditori siciliani, uno dei quali messinesi, sono stati arrestati dalla Guardia di Finanza che hanno sequestrato una società ed un milione e mezzo di euro in contati. I provvedimenti a seguito di una complessa indagine, diretta dalla Procura messinese, su una maxi bancarotta.

DE LUCA FA “VOLARE” ANCHE LA PANORAMICA

Sotto ad un sole cocente il sindaco De Luca consegna i lavori per rendere più sicura la Nuova panoramica dello Stretto. Marciapedi nuovi, passaggi pedonali illuminati. Interventi sui giunti degli 11 viadotti e asfalto sui punti ancora da perfezionare. Sarà illuminata la piazzetta dell'amore.

ZONA SUD: TRAFFICO PARALIZZATO

Il provvedimento di chiusura dello svincolo di San Filippo in entrata, ha paralizzato il traffico in zona sud sin dalle prime ore della mattinata. Si tratta di una chiusura preventivata a causa di lavori da effettuare sulla bretella che dureranno tre giorni. Prossima settimana stessa cosa in uscita.

VACCINI: ENTRANO NEL VIVO NUOVE INIZIATIVE

Da oggi parte “school vax”, iniziativa dell'Ufficio commissariale per i vaccini nelle scuole di studenti, genitori e personale scolastico ritardatario. Prima tappa a S.Agata di Militello. Oggi ancora un decesso di un uomo non vaccinato. In settimana presentate le aziende covid free.

IL MESSINA RITORNA AL CELESTE

Primo allenamento al Celeste per il Messina che sta preparando la prossima sfida di campionato a Potenza contro il Picerno in programma domenica prossima alle 14.30. Manto erboso da perfezionare ma adesso la squadra biancoscudata ha una sede più idonea per il lavoro settimanale

© Riproduzione riservata

I più visti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook